CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Problemi Galxy S Duos

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi Galxy S Duos

    Buongiorno ho da poco un Galxy S Duos ed ho notato un problema nella riproduzione dei video sia per i video caricati sulla sd che per quelli realizzati direttamente con il telefono. Dopo qualche secondo il video si blocca e il cellulare emette un suono continuo che poer sbloccarlo bisogna togliere la batteria. Ho provato a spostare i video dalla memoria del telefono e viceversa, ho provato a scaricare un altro lettore video e a liberare la memoria del telefono ma il probelma resta sempre lo stesso.
    Qualcuno mi sa dare una mano o un consiglio?
    Devo portarlo in assistenza?
    Accade anche agli altri questo inconveniente?
    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micheledott Visualizza il messaggio
    Buongiorno ho da poco un Galxy S Duos ed ho notato un problema nella riproduzione dei video sia per i video caricati sulla sd che per quelli realizzati direttamente con il telefono. Dopo qualche secondo il video si blocca e il cellulare emette un suono continuo che poer sbloccarlo bisogna togliere la batteria. Ho provato a spostare i video dalla memoria del telefono e viceversa, ho provato a scaricare un altro lettore video e a liberare la memoria del telefono ma il probelma resta sempre lo stesso.
    Qualcuno mi sa dare una mano o un consiglio?
    Devo portarlo in assistenza?
    Accade anche agli altri questo inconveniente?
    Grazie mille
    non me lo a mai fatto,
    io uso video mp4 640 x 480 con audio aac 44100, 192k stereo, ma te lo fa con tutti o solo con alcuni video ? hai installato qualche apk particolare e cosa hai in uso quando te lo fa? se fai *#1234# da tastiera che firmware ti da? ciao
    Spoiler:

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema dei video me lo da anche visualizzando un video appena registrato con lo stesso telefono in qualità eccellente (impostazioni). Gli altri video che ho visto sono filmati che sul galaxy s2 legge tranquillaente. Ho bnotato che se apro il lettore per vedere il video dopo alcuni secondi si interrompe con un bip (che va via solo se apro la fotocamera o spenga il telefono) e mi appare un messaggio "impossibile riprodurre il file".

    Mi chiedo .. ma è possibile che non riesce a riprodurre nemmeno un video girato dallo stesso apparecchio?
    Per il firmware riporto di seguito ciò che è scritto:

    AP: S7562XXALHB
    CP: S7562XXLH5
    CSC: S7562DBTALH3

    Grazie

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micheledott Visualizza il messaggio
    Il problema dei video me lo da anche visualizzando un video appena registrato con lo stesso telefono in qualità eccellente (impostazioni). Gli altri video che ho visto sono filmati che sul galaxy s2 legge tranquillaente. Ho bnotato che se apro il lettore per vedere il video dopo alcuni secondi si interrompe con un bip (che va via solo se apro la fotocamera o spenga il telefono) e mi appare un messaggio "impossibile riprodurre il file".

    Mi chiedo .. ma è possibile che non riesce a riprodurre nemmeno un video girato dallo stesso apparecchio?
    Per il firmware riporto di seguito ciò che è scritto:

    AP: S7562XXALHB
    CP: S7562XXLH5
    CSC: S7562DBTALH3

    Grazie
    te lo faceva già da subito? hai provato a fare un ripristino di fabbrica (o i wipe da recovery)? se te lo fa anche così , proverei a cambiare il firmware... Da come hai detto lo fa anche da memoria interna (quindi non è un problema di sd), giusto? Per cambiare il firmware leggiti il post delle guida in rilievo..
    Spoiler:

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si il problema me l'ho fatto dall'inizio. Per fare il ripristino di fabbrica cosa devo fare?
    Per il discorso firmware invece, non è meglio portarlo in assistenza oppure quando parli di cambiamento intendi optare per un firmware non ufficiale o più aggiornato?
    Dove trovo il post della guida?

    Grazie

  7. #6
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micheledott Visualizza il messaggio
    si il problema me l'ho fatto dall'inizio. Per fare il ripristino di fabbrica cosa devo fare?
    Per il discorso firmware invece, non è meglio portarlo in assistenza oppure quando parli di cambiamento intendi optare per un firmware non ufficiale o più aggiornato?
    Dove trovo il post della guida?

    Grazie
    per il ripristino: impostazioni , backup e ripristino, ripristina dati di fabbrica ... oppure spegni il terminale, poi premi contemporaneamente i tasti vol su + vol giù + home + power fino all' accensione e si riavvia in recovery con i tasti volume vai sui wipe (uno per volta ) e comfermi con power e poi su restart e confermi e si riavvia come nuovo...
    il tuo firmware e per la germania e non ha avuto ancora aggiornamenti, io ti consiglierei di fare il ripristino e se non risolvi , scaricati questo (il portoghese che uso io e parecchi altri ) , e usa questa mia guida (se hai appena ripristinato puoi tralasciare i wipe e passare subito al caricamento da odin , altrimenti sappi che se li fai da recovery, avendo quella originale , come detto prima confermi con power e non con home come da guida) ... Per odin scarica qui... Poi prova il tutto... Se continuassi ad avere problemi , allora scaricati il firmware che hai adesso e mandalo in assistenza (ma non penso sia necessario, spero...) e non parlare di odin ...
    Spoiler:

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok proverò a seguire il tuo consiglio. Ti faccio sapere come va. Spero sia proprio il firmware, mi seccherebbe portarlo in assistenza e far ritornare mai moglie ai due cell.
    Grazie ancora

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato tutto ma il problema persiste; ho ripristinato il firmware originale. A questo punto credo sia un problema hardware e non so cosa farà l'assistenza. Secondo me devono sostituirlo con un uno nuovo. Sapete se l'assistenza del galaxy s duos è garantita in Italia o devo spedirlo?

  10. #9
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micheledott Visualizza il messaggio
    Ho provato tutto ma il problema persiste; ho ripristinato il firmware originale. A questo punto credo sia un problema hardware e non so cosa farà l'assistenza. Secondo me devono sostituirlo con un uno nuovo. Sapete se l'assistenza del galaxy s duos è garantita in Italia o devo spedirlo?
    la garanzia dovrebbe essere samsung europa (non è importato in italia), comunque ti conviene sentire il venditore che normalmente se ne fa carico e da come dicono vengono spediti in qualche centro a Milano e la differenza sta nei tempi di riparazione che si allungano un po' ... Però fortunatamente non ne ho mai avuto bisogno e non te lo posso dire con sicurezza...
    Ultima modifica di jonn; 29-01-13 alle 22:29
    Spoiler:

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi ma anch'io ho lo stesso problema, non riproduce nessun filmato, tranne quelli realizzati da me. Ho provato ad usare praticamente tutti players e le conversioni in mp4, ma niente non si vedono. Qualcuno ci aiutaaaa

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy