Visualizzazione stampabile
-
forse ho risolto il problema, incrocio le dita. Anche io ho netgear834g e samsung galaxy gts7562 duos e avevo problemi di autenticazione quando mi spostavo o se riaccendevo smartphone e dovevo spegnere e riaccendere il router, ma ieri ho provato con FRX WIFI FIX AND RESCUE e ad oggi si collega perfettamente. Incrocio le dita spero di aver risolto il problema!!!
-
allora tienici aggiornati che se funziona ti seguiamo :)
:*
-
Quote:
Originariamente inviato da
akira11
allora tienici aggiornati che se funziona ti seguiamo :)
:*
dopo due giorni funziona ancora!!!
-
oggi ho provato FRX WIFI FIX AND RESCUE ma il problema non me l'ha risolto (in compenso mi ha cancellato tutte le reti wifi memorizzate)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ccarbini
forse ho risolto il problema, incrocio le dita. Anche io ho netgear834g e samsung galaxy gts7562 duos e avevo problemi di autenticazione quando mi spostavo o se riaccendevo smartphone e dovevo spegnere e riaccendere il router, ma ieri ho provato con FRX WIFI FIX AND RESCUE e ad oggi si collega perfettamente. Incrocio le dita spero di aver risolto il problema!!!
Bene, installato e provato anche io... Vi terrò aggiornati sui risultati.
-
Niente da fare, il problema è rimasto... e vedo che nessuno ha continuato la discussione, per cui siamo ancora senza risoluzione!
-
esatto, continua in modo grottesco, un giorno funziona e l'altro no, oramai ci rido sopra...
-
Salve a tutti,
CI sono novità in merito al problema della connessione wifi?
Il mio Samsung DUOS presenta il problema solo con il modem Mediacom. Con altri modem (tra cui Netgear) funziona correttamente.
Saluti
-
da me nessuna novità, continua a fare quello che vuole :(
-
Anche a me succede la stessa cosa. Ho un Linksys Cisco WAG54G (tanto per aggiungere un altra marca e modello ^_^).
Mi sa che provo a metterci una ROM e via...