CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
Discussione:

Parametri mms tim per galaxy duos gt s7562

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masi89 Visualizza il messaggio
    Tutto d'un tratto mi sono comparsi gli APN in automatico...e senza accorgermene mi ha scaricato gli mms che mi ero fatto mandare per testarne la funzionalità.Mi ha naturalmente puppato dei soldini..se non sbaglio 4 euro.Allora mi sono fiondato in Reti mobili>profili e ho cambiato il nome come consigliato qui e in altre guide...così ho cambiato il nome APN da ibox . tim . it a >> box . tim . it (levandogli solo la i).Ho provato nuovamente a farmi mandare un mms e tutto è andato a buon fine SENZA scalarmi i soldi, MA il problema si è risolto a metà perchè NON riesco comunque a mandarli.Quindi in conclusione ORA posso riceverli ma NON posso mandarli.
    Ecco quindi come si presentano i miei APN..ne ho 2:

    TIM WAP

    Nome:TIM WAP
    APN: box . tim . it
    Proxy: Impostazione non eseguita
    Porta: Impostazione non eseguita
    Nome utente: WAPTIM
    Password: ******
    Server: Impostazione non eseguita
    MCC:222
    MNC:01
    Tipo di autenticazione: Impostazione non eseguita
    Tipo APN :default,supl
    Protocolo apn : ipv4
    attiva/disattiva APN : spunta
    Connessione: non specificato

    TIM MMS

    Nome:TIM MMS
    APN: unico . tim . it
    Proxy: Impostazione non eseguita
    Porta: Impostazione non eseguita
    Nome utente: Impostazione non eseguita
    Password: Impostazione non eseguita
    Server: Impostazione non eseguita
    MMSC: http : // mms . tim .it / servlets / mms
    Proxy MMS: 213.230.130.89
    Porta MMS: 80
    MCC:222
    MNC:01
    Tipo di autenticazione: Impostazione non eseguita
    Tipo APN :mms
    Protocolo apn : ipv4
    attiva/disattiva APN : spunta
    Connessione: non specificato

    Come devo fare???
    hai provato a cambiare unico.tim.it in mms.tim.it (negli apn mms) , cosa succede ? fammi sapere... Quello di internet (modificato) quindi ora va bene , non ti mangia più i soldi!!
    Spoiler:

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    hai provato a cambiare unico.tim.it in mms.tim.it (negli apn mms) , cosa succede ? fammi sapere... Quello di internet (modificato) quindi ora va bene , non ti mangia più i soldi!!
    Ho appena provato..e il messaggio che mi dice è il seguente:

    Attualmente è impossibile inviare il messaggio.Sarà inviato non appena il servizio è disponibile

    ps. Connessione dati attiva e modifica fatta come appena tu mi hai detto

  4. #13
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masi89 Visualizza il messaggio
    Ho appena provato..e il messaggio che mi dice è il seguente:

    Attualmente è impossibile inviare il messaggio.Sarà inviato non appena il servizio è disponibile

    ps. Connessione dati attiva e modifica fatta come appena tu mi hai detto
    Se continua a non andare prova a contattare il 119 e chiedi l' apn per mms (quello per internet lascialo modificato , altrimenti ti frega i soldi e loro sono contenti!!). Fammi sapere...
    Spoiler:

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho chiamato il 119 e mi hanno mandato un messaggio pre-configurazione per gli mms...ma ovviamente non fa....mi hanno detto che, se non dovesse ancora fare, di chiamare di nuovo da un altra linea...l'ho fatto e quest'altra operatrice mi ha detto di auto-inviarmi un mms (secondo lei così si dovrebbe attivare tutto) ma così facendo non ho risolto nulla.Ha cercato quindi di chiamare l'assistenza tecnica che non rispondeva..mi ha detto quindi di chiamare domani... ma è possibile che non mi facciano??e che cavolo!!!!

  6. #15
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masi89 Visualizza il messaggio
    Ho chiamato il 119 e mi hanno mandato un messaggio pre-configurazione per gli mms...ma ovviamente non fa....mi hanno detto che, se non dovesse ancora fare, di chiamare di nuovo da un altra linea...l'ho fatto e quest'altra operatrice mi ha detto di auto-inviarmi un mms (secondo lei così si dovrebbe attivare tutto) ma così facendo non ho risolto nulla.Ha cercato quindi di chiamare l'assistenza tecnica che non rispondeva..mi ha detto quindi di chiamare domani... ma è possibile che non mi facciano??e che cavolo!!!!
    però è strano : riesci a ricevere, ma non a mandare , scusa la domanda, ma credito ne hai a sufficienza? E non è che è proprio disabilitato dalla tim ? Se riceve direi che le impostazioni sono giuste...
    Ultima modifica di jonn; 04-03-13 alle 20:38
    Spoiler:

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    però è strano : riesci a ricevere, ma non a mandare , scusa la domanda, ma credito ne hai a sufficienza? E non è che è proprio disabilitato dalla tim ? Se riceve direi che le impostazioni sono giuste...
    Ecco appunto!!!comunque di credito ne ho!...ho più di 3 euro...ma non è che devo attivare ( a parte la connessione dati) qualche altra opzione nel cellulare?tipo...che ne so...il Roaming Dati?....:o

  8. #17
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masi89 Visualizza il messaggio
    Ecco appunto!!!comunque di credito ne ho!...ho più di 3 euro...ma non è che devo attivare ( a parte la connessione dati) qualche altra opzione nel cellulare?tipo...che ne so...il Roaming Dati?....:o
    la tim mi pare che a volte ti prendeva 4 € al giorno per la connessione dati....(non è che ne voglia almeno 4... boh non saprei...) , da cellulare non devi attivare niente (se non la connessione dati, con apn errati naturalmente...)
    Spoiler:

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma se ho la sim della Tre abilitata al traffico dati, l'altra sim (vodafone) la posso configurare per ricevere mms?

  10. #19
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da akira11 Visualizza il messaggio
    ma se ho la sim della Tre abilitata al traffico dati, l'altra sim (vodafone) la posso configurare per ricevere mms?
    si, ma per ricevere o inviare devi andare a cambiare la sim rete servizio dati sulla vodafone...(e attenta che quando la cambi se non modifichi in modo sbagliato gli apn di vodafone ti fa pagare anche la connessione dati giornaliera, se non hai già un pacchetto dati, ma per questo ti basta andare su profili, apn e su quelli senza la scritta mms , ad uno ad uno, li modifichi ad esempio aggiungendo una lettera....)
    io uso dati sim 1, bip, quando ricevo mms sim 2 wind, ricevo mms con un tastino download , cambio dati su sim 2 , premo download e ricevo...(provato 2 giorni fa su 9082, mentre prima con il 7562 non mi era mai capitato di riceverli sull' altra sim, ma non penso che cambi...)
    Spoiler:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    akira11 (02-04-13)

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    purtroppo sotto PROFILI ho solo gli APN della Tre, quelli Vodafone non me li ha presi
    dipende forse dal fatto che ho il blocco del traffico internet su questa sim?

    edit: ho provato l'app APN Italiani ma si blocca (penso di aver capito perchè ho ICS)
    ne conoscete una che funziona?
    Ultima modifica di akira11; 02-04-13 alle 15:08

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy