CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

Galaxy S duos o galaxy ace duos?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cocojambo Visualizza il messaggio
    ih arrivo da un alcatel, tipo 918 o simile, però non riesco a farci nulla oltre a facebook, whatsapp e poco altro, non avendo memoria ed essendo lentino!
    cmq la connessione dati ce l'ho praticamente sempre attaccata
    il grand mi fa molta gola, ma 150 praticamente quasi il doppio, mi fanno un po tentennare...
    se vai sul grand sicuramente vedrai una bella differenza...l' altro come detto, ha i suoi pergi e i suoi difetti ... (il più evidente è proprio dato nell' uso intensivo della connessione...)
    Spoiler:

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    136
    Smartphone
    S4 Mini duos

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da cocojambo Visualizza il messaggio
    il grand mi fa molta gola, ma 150 praticamente quasi il doppio, mi fanno un po tentennare...
    Ciao a tutti.
    E' da qualche tempo che mi sto cervellando pure io su quale dual sim prendere..
    attualmente ho un Samsung Y Duos acquistato a Giugno e pagato ben 140 euro all'epoca.
    Penso che il problema della memoria sia comune nei cell di fascia bassa.
    Io ho creato una partizione per link2sd per poterci installare diversi programmi altrimenti ero full da mò...
    Per ovviare in parte alla poca memoria ram ho installato la app EASY TASK KILLER che devo dire funziona molto bene.
    Ciò nonostante il pessimo processore da 800mhz mi fa sudare e incavolare parecchio perchè con tutte le app che ho installato e cmq per la sempre poca memoria ram sono qui a penare...
    Questo cell è molto meglio del mio secondo voi? Ha solo 1ghz...
    Volevo vendere il mio per 60 euro e comprare questo... S duos.
    Me lo consigliate?
    Il Grand mi pare troppo grosso e poco diverso dal S per pagarlo così caro!
    E aggiungo il video di comparazione fra S duos e Grand duos: http://youtu.be/SBGMNX2ISTE
    Grazie
    Ultima modifica di cirlcirl; 27-04-13 alle 22:01

  4. #13
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cirlcirl Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    E' da qualche tempo che mi sto cervellando pure io su quale dual sim prendere..
    attualmente ho un Samsung Y Duos acquistato a Giugno e pagato ben 140 euro all'epoca.
    Penso che il problema della memoria sia comune nei cell di fascia bassa.
    Io ho creato una partizione per link2sd per poterci installare diversi programmi altrimenti ero full da mò...
    Per ovviare in parte alla poca memoria ram ho installato la app EASY TASK KILLER che devo dire funziona molto bene.
    Ciò nonostante il pessimo processore da 800mhz mi fa sudare e incavolare parecchio perchè con tutte le app che ho installato e cmq per la sempre poca memoria ram sono qui a penare...
    Questo cell è molto meglio del mio secondo voi? Ha solo 1ghz...
    Volevo vendere il mio per 60 euro e comprare questo... S duos.
    Me lo consigliate?
    Il Grand mi pare troppo grosso e poco diverso dal S per pagarlo così caro!
    Grazie
    ciao, io ho avuto 6102, 7562 e ora il grand... mi sono piaciuti tutti, il grand come fluidità è favoloso (detto anche da chi arriva da s2 e s3 o iphone), io sono stato soddisfatto anche del 7562, (ma se usi parecchio internet è un po frenato e dipende dacosa ti aspetti)... Il grand come prestazioni non delude...è un po ingombrante, ma va a vantaggio della visibilità dello schermo...poi a te la scelta...
    Spoiler:

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    il grand è dual core 1 gb di ram fa video in fullhd che è tutto un altro pianeta rispetto alla registrazione vga del s duos , però scusa l's duos dovrebbe andare bene alla fine le connessioni italiane sono quelle che sono !

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    136
    Smartphone
    S4 Mini duos

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Beh ok che le connessioni sono quelle che sono ... ma la 3 ha davvero una connessione superiore a 7.2?
    Ad ogni modo: il processore 1GHZ del S Duos è sufficiente per far girare più applicazioni aperte contemporaneamente (tipo FB + WHATS APP + INSTAGRAM + ALBUM FOTO) che poi sono le operazioni che uso di più, oppure comincia a rallentare paurosamente e/o esaurisce la memoria RAM per cui si pianta?
    Perchè se davvero dovessi comprarmi il Grand Duos forse per 50 euro in più prenderei l'S3 che è decisamente superiore... o no?
    Ultima domanda: la durata della batteria: vero che S Duos batte di brutto il Grand Duos? Da specifiche anche se ha la batt più piccola gli da parecchi punti... che dite?

    Grazie
    Ultima modifica di cirlcirl; 29-04-13 alle 15:51

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cirlcirl Visualizza il messaggio
    Beh ok che le connessioni sono quelle che sono ... ma la 3 ha davvero una connessione superiore a 7.2?
    Ad ogni modo: il processore 1GHZ del S Duos è sufficiente per far girare più applicazioni aperte contemporaneamente (tipo FB + WHATS APP + INSTAGRAM + ALBUM FOTO) che poi sono le operazioni che uso di più, oppure comincia a rallentare paurosamente e/o esaurisce la memoria RAM per cui si pianta?
    Perchè se davvero dovessi comprarmi il Grand Duos forse per 50 euro in più prenderei l'S3 che è decisamente superiore... o no?
    Ultima domanda: la durata della batteria: vero che S Duos batte di brutto il Grand Duos? Da specifiche anche se ha la batt più piccola gli da parecchi punti... che dite?

    Grazie
    della 3 non so nulla visto che non l'ho mai usata, ma se devi scegliere tra grand duos e s3 prendi s3, l's duos dovrebbe girare bene tutte le app descritte da te un po' meno facebook ma è normale..

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    136
    Smartphone
    S4 Mini duos

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexhdkn Visualizza il messaggio
    della 3 non so nulla visto che non l'ho mai usata, ma se devi scegliere tra grand duos e s3 prendi s3, l's duos dovrebbe girare bene tutte le app descritte da te un po' meno facebook ma è normale..
    Io però parlavo del S3 mini... ovvio che S3 è migliore del Grand Duos..
    E per quanto concerne le applicazioni FB e affini, io intendevo se S Duos regge mentre le hai tutte quante aperte contemporaneamente...
    Perchè il mio Y Duos con Facebook + Galleria Immagini è già a FULL memory RAM...
    Il che mi da parecchio fastidio... e si rallenta tutto di brutto
    Quindi se c'è qualcuno che ce l'ha questo S Duos.. potrebbe dirmi a prove fatte se regge tante app aperte assieme?

    Grazie

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    136
    Smartphone
    S4 Mini duos

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Nessuno che mi sappia dire se questo S DUOS si rallenta o no aprendo facebook e altre applicazioni assieme??

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    tanto le applicazioni girano una per volta.. comunque penso basti l'hardware per girare decentemente

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    136
    Smartphone
    S4 Mini duos

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si ma siccome quando schiacci il bottone centrale l'applicaizione non viene chiusa ma messa in background, ti assicuro che un po' cambia.. ed ecco da dove nasce il mio dubbio... Con Y Duos è un bagno di sangue...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy