CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

La prima Volta con un Android!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La prima Volta con un Android!

    Salve.... Mi hanno appena regalato un Samsung Galaxy S Duos... solo che è il mio primo cellulare di questo genere e sono un po' impacciata ... Volevo chiedere se qualcuno mi può dare una dritta... e se c'è qualche applicazione utile! Grazie in anticipo...

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da velonga Visualizza il messaggio
    Salve.... Mi hanno appena regalato un Samsung Galaxy S Duos... solo che è il mio primo cellulare di questo genere e sono un po' impacciata ... Volevo chiedere se qualcuno mi può dare una dritta... e se c'è qualche applicazione utile! Grazie in anticipo...
    ciao, se ci parli un po di cosa ti può servire cosi riusciamo ad aiutarti ....
    Spoiler:

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, Allora volevo sapere un po' le caratteristiche e poi se c'è qualche cosa che devo scaricare per il cellulare...

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da velonga Visualizza il messaggio
    ciao, Allora volevo sapere un po' le caratteristiche e poi se c'è qualche cosa che devo scaricare per il cellulare...
    fatto un account con gmail hai accesso al market ove trovi un sacco di apk gratis o a poco prezzo (a seconda delle tue esigenze)
    Per il resto è un dualsim dualstandby (quindi non attivare dualsim sempre attiva, perchè ti fa un trasferimento di chiamata tra le 2 sim, naturalmente a tue spese e così quando una sim non riceve ti trovi a ricevere con l' altra , ma a tue spese...). Se vuoi essere raggiungibile, quando navighi su entrambe le sim, (altrimenti non lo sei su quella che NON naviga), attiva ricevi sempre , ma va a scapito della velocità di navigazione... (non comporta spese aggiuntive)...Hai una fotocamera da 5 MP autofocus con led che dice molto bene la sua..Se ti servono info specifiche chiedi pure in modo più specifico...
    Spoiler:

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie... inoltre volevo sapere se c'è un'applicazione che mi aggiorna su applicazioni del giorno che è gratuite...

  7. #6
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da velonga Visualizza il messaggio
    grazie... inoltre volevo sapere se c'è un'applicazione che mi aggiorna su applicazioni del giorno che è gratuite...
    cioè? non ho capito cosa ti serve. ...
    Spoiler:

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se c'è un programma o applicazione che mi aggiorni sul alcune novità. inoltre volevo sapere come si trasferisce la memoria dal cellulare alla microSD...grazie, e scusa se non sono comprensibile...

  9. #8
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da velonga Visualizza il messaggio
    se c'è un programma o applicazione che mi aggiorni sul alcune novità. inoltre volevo sapere come si trasferisce la memoria dal cellulare alla microSD...grazie, e scusa se non sono comprensibile...
    per l' apk sulle novità non saprei cosa dirti... Per spostare le apk devi fare il root e poi con link2sd crei i collegamenti (vedi le mie guide qui), mentre se parli solamente di spostare il tuo archivio , apri archivio, premi a lungo su file o cartella da spostare , poi copia o sposta, poi vai dove vuoi metterli (in extSdCard) e clicchi incolla. Per selezioni multiple (sempre dall' archivio aperto) invece clic su tasto in basso sinistra copia o sposta e selezioni cosa vuoi e clic in alto a destra (copia o sposta ) e rivai nel extsdcard... Era questo che volevi sapere?
    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    velonga (21-03-13)

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    inoltre volevo sapere come si trasferiscono i dati dal cellulare al pc... grazie e scusa per le tante rchieste!

  12. #10
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da velonga Visualizza il messaggio
    inoltre volevo sapere come si trasferiscono i dati dal cellulare al pc... grazie e scusa per le tante rchieste!
    devi avere installato kies sul pc (anche per i driver) e poi o, tramite kies, o dall' esplora risorse del pc ( quindi con taglia o copia incolla e trasferisci dove vuoi)
    Spoiler:

  13. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    velonga (21-03-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy