CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

memoria insufficente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    memoria insufficente

    ciao a tutti ragazzi, mio papà si è comperato un s duos e c'è il solito problema di memoria insufficiente io avevo un galaxy ace ma modificandolo con a2sd avevo risolto...ora posso modificare anche questo o trovare un modo alternativo?

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trottabolto Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi, mio papà si è comperato un s duos e c'è il solito problema di memoria insufficiente io avevo un galaxy ace ma modificandolo con a2sd avevo risolto...ora posso modificare anche questo o trovare un modo alternativo?
    ciao leggiti le mie guide utili in rilievo e poi vedi se c' é qualcosa che non ti quadra.... ( dove parlo di link2sd)....
    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    trottabolto (18-03-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti parlo terra terra io con l'ace ho fatto tutto con un mio caro amico ora abita distante quindi sono in mezzo ad una strada...allora io con l's duos provo ad antrare in recovery schiacciando i tre tasti vol +\- ; home e power ma non fa niente...mi sembra di aver capito che link2sd funziona solo con root non originale?

  6. #4
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trottabolto Visualizza il messaggio
    ti parlo terra terra io con l'ace ho fatto tutto con un mio caro amico ora abita distante quindi sono in mezzo ad una strada...allora io con l's duos provo ad antrare in recovery schiacciando i tre tasti vol +\- ; home e power ma non fa niente...mi sembra di aver capito che link2sd funziona solo con root non originale?
    si prima devi fare il root e poi link2sd...
    per la recovery, devi spegnere il telefono, poi volume su + volume giù + home + power simultaneamente fino all' accensione ... (è un po' difficile da farlo simultanemente , ma vedrai che funziona)....Se vuoi farlo , leggiti prima root e cwm e poi la guida di link2sd....Se ti servono info strada facendo chiedi pure...
    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy