CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Galaxy S Duos e problemi con Micro SD Transcend 32 Gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy S Duos e problemi con Micro SD Transcend 32 Gb

    Salve a tutti,

    Sono nuovo del Forum. Avrei un problema. Tempo fa ho comprato un Galaxy S Duos - 7562 con firmware portoghese.
    Ho effettuato il Root e partizionato la micros sd da 32 gb sopra citata seguendo le vostre guide. Tutto è andato per il verso giusto solo che da quando ho fatto tutto mi è comparso un problema che, giorno dopo giorno, sta diventando sempre più difficile da sopportare. In pratica il cellulare, molto spesso, mi estrae automaticamente la Sd per poi reinserirla e ricaricarla. Ovviamente mi disattiva tutte le app installate su sd e per poterle riutilizzare devo riavviare il cellulare. Oltre a questo capita anche che il dispositivo si blocca con schermata nera e si riaccende soltanto riavviandolo tenendo premuto il tasto accensione. Qualcuno sa come posso risolvere questo problemone?

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RodriguezGt Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    Sono nuovo del Forum. Avrei un problema. Tempo fa ho comprato un Galaxy S Duos - 7562 con firmware portoghese.
    Ho effettuato il Root e partizionato la micros sd da 32 gb sopra citata seguendo le vostre guide. Tutto è andato per il verso giusto solo che da quando ho fatto tutto mi è comparso un problema che, giorno dopo giorno, sta diventando sempre più difficile da sopportare. In pratica il cellulare, molto spesso, mi estrae automaticamente la Sd per poi reinserirla e ricaricarla. Ovviamente mi disattiva tutte le app installate su sd e per poterle riutilizzare devo riavviare il cellulare. Oltre a questo capita anche che il dispositivo si blocca con schermata nera e si riaccende soltanto riavviandolo tenendo premuto il tasto accensione. Qualcuno sa come posso risolvere questo problemone?
    ciao, dovresti provare un' altra sim, se non te lo fa pù , quella potrebbe essere difettosa o incompatibile (se con un altra va bene , prova ad eliminare le partizionei e a rifare tutto su quella da 32 e così vedi de canbia qualcosa...), io ho una scandisk 32Gb classe 10 e non mi da problemi....(in cambio la prima 32 che avevo preso era difettosa...)
    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy