CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

nuovo GT 7562 problema batteria, che fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nuovo GT 7562 problema batteria, che fare?

    ciao a tutti, giovedì ho acquistato il galaxy s duos gt 7562 e la prima carica l'ho fatta a telefono spento ed è avvenuta regolarmente dopo 3 ore abbondanti. La seconda invece l'ho fatta con il telefono acceso e ho notato che, raggiunto il 90% di carica, questa si è arrestata ed è tornata a scendere, nonostante fosse ancora collegato alla corrente. E' normale?? devo portarlo indietro?? GRAZIE (la 3^ carica l'ho appena fatta a telefono spento e si è completata al 100%)

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,815
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da farfar Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, giovedì ho acquistato il galaxy s duos gt 7562 e la prima carica l'ho fatta a telefono spento ed è avvenuta regolarmente dopo 3 ore abbondanti. La seconda invece l'ho fatta con il telefono acceso e ho notato che, raggiunto il 90% di carica, questa si è arrestata ed è tornata a scendere, nonostante fosse ancora collegato alla corrente. E' normale?? devo portarlo indietro?? GRAZIE (la 3^ carica l'ho appena fatta a telefono spento e si è completata al 100%)
    ciao, ma la seconda ha cominciato a scendere senza far fare niente al telefono? se è così è strano, comunque riprova ... Io carico sempre da acceso e da pc (quindi condizioni peggiori ) e mi arriva sempre in fondo alla carica...
    Spoiler:

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quando era in carica a volte lo usavo e la connessione dati era attiva, ho scaricato forse qualche app, però quando poi non l'ho più usato ha continuato comunque a scendere.. alla prossima carica provo da acceso!! ho tempo fino a giovedi per restituirlo!

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,815
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da farfar Visualizza il messaggio
    quando era in carica a volte lo usavo e la connessione dati era attiva, ho scaricato forse qualche app, però quando poi non l'ho più usato ha continuato comunque a scendere.. alla prossima carica provo da acceso!! ho tempo fino a giovedi per restituirlo!
    così vedi se il problema si ripresenta. .
    Spoiler:

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    così vedi se il problema si ripresenta. .
    grazie Ci sto riprovando e per ora è già al 97%!! speriamo beneeee!! magari avevo troppe cose aperte e nn me ne sono accorta, e quindi consumava piu di quanto caricasse..può essere?

  7. #6
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,815
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da farfar Visualizza il messaggio
    grazie Ci sto riprovando e per ora è già al 97%!! speriamo beneeee!! magari avevo troppe cose aperte e nn me ne sono accorta, e quindi consumava piu di quanto caricasse..può essere?
    potrebbe anche, magari sul momento non te ne sei accorta , comunque se lo carichi ancora qualche volta riesci a rendertene conto ... Strano come hai detto, che non l'hai più usato e ha continuato comunque a scendere, ma per il resto, se lo usi intensivamente che si può anche scaricare, ci può stare...
    Spoiler:

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy