CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39
Discussione:

Un aiuto passo passo per aggiornare il mio S7562

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baghyyy Visualizza il messaggio
    Senti ma ho visto che hai il nuovo duos com'è conviene rispetto a questo o viaggiano più o meno sullo stesso asse?
    come hardware e quindi prestazioni é veramente ottimo!!! Come funzioni é come questo , ma cambiano le performance. ...

    Quote Originariamente inviato da CherokeeChief Visualizza il messaggio
    alve a tutti mi accodo per un problema simile sul mio Duos di 2 giorni di vita. Acquistato in Italia, è partito con la lingua Rumena. Le informazioni sono:
    AP:S7562XXALJ4
    CP:S7562XXLJ3
    CSC:S7562OXFALJ1

    Lo uso con 2 SIM TIM, la SIM1 in 3G per voce e connessione dati e la SIM2 solo per voce. Il primo problema che ho notato è che mi ha cancellato tutti i numeri che avevo memorizzato sulla SIM2. Il secondo problema, più serio, è che oggi ad un certo punto se mi chiamavano sulla SIM1 squillava ma non sentivo nulla, si bloccava e dovevo riavviarlo addirittura togliendo la batteria. Da notare che avevo il rifiuto automatico attivo su alcuni numeri, ma non so se dipende da questo. Al momento ho dsattivato il rifiuto automatico e sembra funzionare. Qualcuno può darmi dei consigli ? Grazie e buona Pasqua.
    ciao,se non hai installato app particolari potrebbe essere il firmware .... se vedi che
    anche pulito (o dopo ripristino di fabbrica) continua a dare problemi, anche per te, proverei il firmware consigliato..
    Spoiler:

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Grand Duos I9082

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    come hardware e quindi prestazioni é veramente ottimo!!! Come funzioni é come questo , ma cambiano le performance. ...



    ciao,se non hai installato app particolari potrebbe essere il firmware .... se vedi che
    anche pulito (o dopo ripristino di fabbrica) continua a dare problemi, anche per te, proverei il firmware consigliato..
    Grazie della risposta. Ho accertato che disabilitando la funzione di rifiuto automatico sono 2 giorni che il telefono funziona bene, quindi credo che il problema sia stato quello. Per quanto rigiarda l'aggiornamento FW, avevo letto che questo terminale è in lista a breve per l'aggiornamento al Jelly Bean, forse conviene aspettare quello ?

  4. #13
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CherokeeChief Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta. Ho accertato che disabilitando la funzione di rifiuto automatico sono 2 giorni che il telefono funziona bene, quindi credo che il problema sia stato quello. Per quanto rigiarda l'aggiornamento FW, avevo letto che questo terminale è in lista a breve per l'aggiornamento al Jelly Bean, forse conviene aspettare quello ?
    per l' aggiornamento Jb si dice che arriverà , ma quando e arriverà? comunque se non ti da problemi puoi lasciarlo così , altrimenti puoi sempre provare a cambiare e vedere se va meglio (e poi puoi sempre tornare indietro se non ti va o devi mandarlo all' assistenza...)
    Spoiler:

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Grand Duos I9082

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi ho riprovato ad attivare il rifiuto automatico e non ha dato problemi. Per ora lascerei il FW attuale. Ho scoperto però un'altra cosa strana. Ho un caricabatterie USB da accendisigari della Belkin che uso normalmente con il Galaxy SII. Questo caricabatterie collegato al Duos non da segni di vita. La cosa è strana perchè per caricare il Duos a casa uso tranquillamente il caricatore del SII...quindi non ci dovrebbero essere incompatibilità. Qualcuno ha avuto lo stesso mio problema ?

  6. #15
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CherokeeChief Visualizza il messaggio
    Oggi ho riprovato ad attivare il rifiuto automatico e non ha dato problemi. Per ora lascerei il FW attuale. Ho scoperto però un'altra cosa strana. Ho un caricabatterie USB da accendisigari della Belkin che uso normalmente con il Galaxy SII. Questo caricabatterie collegato al Duos non da segni di vita. La cosa è strana perchè per caricare il Duos a casa uso tranquillamente il caricatore del SII...quindi non ci dovrebbero essere incompatibilità. Qualcuno ha avuto lo stesso mio problema ?
    se lo colleghi al duos spento invece ricarica, giusto? mentre se è acceso non lo vede proprio?
    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    CherokeeChief (02-04-13)

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Grand Duos I9082

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Esatto. Ti avevo risposto, ma il post è sparito, aggiungendo che dopo aver letto il tuo post qui: www . androidian i. com/forum/galaxy-s-duos/232052-s7562-considerazioni-caricabatterie-caricatore-parete-e-auto-con-uscita-usb.html ho fatto delle ulteriori prove utilizzando il cavo Belkin con un caricatore non originale da parete e funziona regolarmante. Ho provato poi con il connettore da auto USB Belkin e un cavo roiginale Samsung e non va. Da ciò ne ho dedotto che il connettore Belkin da auto non fornisce le tensioni di riferimento sui Pin 2 e 3. Giusto ?

  9. #17
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CherokeeChief Visualizza il messaggio
    Esatto. Ti avevo risposto, ma il post è sparito, aggiungendo che dopo aver letto il tuo post qui: www . androidian i. com/forum/galaxy-s-duos/232052-s7562-considerazioni-caricabatterie-caricatore-parete-e-auto-con-uscita-usb.html ho fatto delle ulteriori prove utilizzando il cavo Belkin con un caricatore non originale da parete e funziona regolarmante. Ho provato poi con il connettore da auto USB Belkin e un cavo roiginale Samsung e non va. Da ciò ne ho dedotto che il connettore Belkin da auto non fornisce le tensioni di riferimento sui Pin 2 e 3. Giusto ?
    infatti volevo proprio ricollegarmi a quella discussione che nessuno aveva considerato, ma è proprio così... Per il 6102 e 7562, da accesi, hanno bisogno di quelle tensioni (mentre approfittando di questo remenber ho provato un carica senza quelle tensioni sul 9082 e qui funziona perfettamente, ora appena vedo il mio amico che ha acquistato il mio 7562 voglio poi provare l' originale del 9082 se su quello va, oppure lo hanno costruito senza quelle tensioni...). Cosa mi viene da pensare è perchè, come detto, su quest' ultimo hanno avuto un ripensamento costruttivo?
    Spoiler:

  10. #18
    Androidiano L'avatar di CapNemo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    I9100 - S7562 - I9082

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    comincia da odin qui...e la guida qui...flashi il firmware polacco qui.
    Unica cosa dove parla di recovery tu hai la stock quindi confermi con power e non con home.... prova a scaricare tutto e leggiti la guida, poi se c' è qualche problema chiedi pure...e vedi se risolvi i tuoi problemi...
    Ciao!
    Prima di flashare l'apparecchio con questo firmware vorrei sapere se risolve il baco del modem che diventa lentissimo quando con connessione dati è attiva la ricezione su entrambe le SIM.
    Il mio apparecchio infatti presenta solo questa problematica e se il firmware polacco non risolve non mi sembra il caso di "svegliare il can che dorme".

    Grazie!

  11. #19
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CapNemo Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Prima di flashare l'apparecchio con questo firmware vorrei sapere se risolve il baco del modem che diventa lentissimo quando con connessione dati è attiva la ricezione su entrambe le SIM.
    Il mio apparecchio infatti presenta solo questa problematica e se il firmware polacco non risolve non mi sembra il caso di "svegliare il can che dorme".

    Grazie!
    ciao io ora l' ho venduto , appunto con il firmware polacco sotto, é più fluido in generale e molto stabile, ma riferito al problema modem, a parer mio, e' cambiato poco....
    Spoiler:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    CapNemo (03-04-13)

  13. #20
    Androidiano L'avatar di CapNemo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    I9100 - S7562 - I9082

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Oltre alla versione polacca ho trovato una versione bulgara:

    S7562XXALK1_QXFALK1_BGL_Bulgaria_Android_4.1.1

    Qualcuno l'ha provata? C'è qualche novità? Davvero la versione è 4.1.1?

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy