Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CapNemo
Oltre alla versione polacca ho trovato una versione bulgara:
S7562XXALK1_QXFALK1_BGL_Bulgaria_Android_4.1.1
Qualcuno l'ha provata? C'è qualche novità? Davvero la versione è 4.1.1?
quella scritta sullo zip mi era sfuggita, ma immagino sia solo un errore di battitura, (sammobile lo stesso firmware lo da 4.0.4 e http://www.tsar3000.com che lo linka lo mette nei 4.0.4) si possono sempre scaricare e confrontare, ma non penso ... Dovrebbe essere già un firmware di dicembre...
-
Alla fine, venendo da un SII, ho venduto il 7562 ed ho ordinato il Grand.... le prestazioni del piccolo erano troppo scarse! Il Grand dovrebbe essere a livello del SII che, per le mie esigenze, è perfetto.
-
Ritornando a noi...dopo molto tempo...
il firmware piu aggiornato e senza grandi problemi qual'è attualmente?
Mi date il link per scaricarlo per cortesia?
-
Quote:
baghyyy
Ritornando a noi...dopo molto tempo...
il firmware piu aggiornato e senza grandi problemi qual'è attualmente?
Mi date il link per scaricarlo per cortesia?
ciao, al momento l' ultimo no brand è questo:
Product Code: DBT
PDA: S7562XXBMJ1
CSC: S7562DBTBMJ1
MODEM: S7562XXBMJ1 ...
io ora non ho cercato in rete , ma vedi se lo trovi, perchè da sammobile non hanno ancora aggiornato i link per questo terminale e hotfile è chiuso....
-
-
Quote:
baghyyy
si... ma non è ancora stato uppato ....
-
Quote:
jonn
si... ma non è ancora stato uppato ....
che significa?
-
Quote:
baghyyy
che significa?
prima erano caricati su hotfile... ora è stato chiuso e sammobile sta uppando i firmware su terafile.co , ma per il momento per il 7562 ancora niente... (ha cominciato dagli apparecchi più commerciali e recenti...)... se lo avessi sul pc te lo upperei, ma non l' avevo scaricato.... se ti può interessare dovrei avere il penultinmo no brand PDA: S7562XXBMD6 ROM .... (di cui ne è stato parlato qui...)...
-
1 allegato(i)
Quote:
jonn
prima erano caricati su hotfile... ora è stato chiuso e sammobile sta uppando i firmware su terafile.co , ma per il momento per il 7562 ancora niente... (ha cominciato dagli apparecchi più commerciali e recenti...)... se lo avessi sul pc te lo upperei, ma non l' avevo scaricato.... se ti può interessare dovrei avere il penultinmo no brand PDA: S7562XXBMD6 ROM .... (di cui ne è stato parlato
qui...)...
Allegato 93607
scusami ma io l'ho appena scaricato da sammobile!
è un file zip da 545mb con all'interno due file uno S7562XXBMJ1_S7562ODDBMJ1_S7562DDBMJ1_HOME.tar.md5 e uno SS_DL.dll
-
Quote:
baghyyy
Allegato 93607
scusami ma io l'ho appena scaricato da sammobile!
è un file zip da 545mb con all'interno due file uno
S7562XXBMJ1_S7562ODDBMJ1_S7562DDBMJ1_HOME.tar.md5 e uno
SS_DL.dll
la videata è giusta. .. ma quello dovrebbe essere indiano. .. prova a verificare normalmente vanno anche bene.. unica cosa e che al primo avvio mandano (forse 2) sms in india e non tutti hanno l' italiano. .. io ora non sono a casa e non riesco a guardare. ..