Visualizzazione stampabile
-
Il telefono mi è arrivato oggi, versione portoghese. Appena arrivato a casa ho aggiornato all'ultima versione.
Non ho avuto molto tempo per spulciare il cell prima di aggiornare, ma mi sono subito accorto che è sparita l'opzione Risparmio Energia dalle notifiche e dalle impostazioni. Confermo l'utilità del Blocking Mode e dei collegamenti diretti a Immagini Video, etc.. su Archivio.
Anche sulle prestazioni non posso fare paragoni, ma sembra che vada bene.
-
Ciao a tutti, anche io ho notato questa cosa.
In relazione a questo però ho un problemino: questo telefono lo hanno anche una coppia di amici, uno del mercato indiano e un altro del mercato arabo.
Per loro non é mai arrivato l'aggiornamento via OTA e sono ancor col firmware di quando lo hanno comprato.
Fatto sta che il loro telefono é nettamente più veloce del mio con l'ultimo firmware europeo.
Dato che la mia signora che usa questo telefono aveva smanettato con le impostazioni, quali anche il risparmio energetico che ora é sparito, non vorrei lo avesse attivato e ora che non c'é più l'opzione é rimasto così.
C'é modo, senza resettarlo completamente, di verificare questa cosa? Che sò, controllare i file di configurazione interni al telefono che é rooted al momento?
Grazie.