CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Nuovo firmware e risparmio energetico sparito!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nuovo firmware e risparmio energetico sparito!

    Salve a tutti, sono un nuovo iscritto e sono passato dalla sezione "Benvenuto" poco fa, possengo un galaxy s duos su cui ieri ho installato il nuovo firmware portoghese S7562XXBMD2, il telefono è migliorato molto per le sue non eccelse prestazioni, però ho notato che è sparito il risparmio energetico! :o mi capitò una cosa simile quando provai quello indiano XXAMC1, mentre su quello originale (austriaco XXALJ4) era presente, il telefono l'ho aggiornato con odin, è andato qualcosa storto oppure è stata la samsung ad eliminare tale funzione?! e come mai in alcuni firmware ce e in altri no?! grazie per le risposte

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,815
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aerox71 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono un nuovo iscritto e sono passato dalla sezione "Benvenuto" poco fa, possengo un galaxy s duos su cui ieri ho installato il nuovo firmware portoghese S7562XXBMD2, il telefono è migliorato molto per le sue non eccelse prestazioni, però ho notato che è sparito il risparmio energetico! :o mi capitò una cosa simile quando provai quello indiano XXAMC1, mentre su quello originale (austriaco XXALJ4) era presente, il telefono l'ho aggiornato con odin, è andato qualcosa storto oppure è stata la samsung ad eliminare tale funzione?! e come mai in alcuni firmware ce e in altri no?! grazie per le risposte
    ciao, ora non ho più il telefono per provare, ma immagino sia il firmware, comunque secondo me per quello che serve, puoi benissimo farne a meno, comunque chi lo installa potrà confermarti se è sparito... L' importante è che sia più veloce e rimanga stabile...
    Spoiler:

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si il telefono è migliorato molto, però non capisco questa decisio e della samsung, e sopratutto non capisco come mai in alcuni ce e in alcuni no, comunque apsettiamo il parere di chi l'ha montato su

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,815
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aerox71 Visualizza il messaggio
    Si il telefono è migliorato molto, però non capisco questa decisio e della samsung, e sopratutto non capisco come mai in alcuni ce e in alcuni no, comunque apsettiamo il parere di chi l'ha montato su
    certo, quello è strano, perchè in alcuni si e altri no, comunque per quello che serve io l' avrei eliminato fin dall' inizio (rallenta ulteriormente...)!
    Spoiler:

  6. #5
    Androidiano L'avatar di marcko


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche a me stamani hanno aggiornato il firmware.... ho notato che l'icona del risparmio energetico è sparita.... spero che questo non comporti una durata della batteria inferirore. Sino a ieri mi durava 2 giorni..... staremo a vedere.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai aggiornato con odin, kies o direttamente da telefono?

  8. #7
    Androidiano L'avatar di marcko


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Guarda non me ne intendo molto... Stamattina dopo aver acceso il telefono mi è comparso un messaggio dove mi diceva che i pacchetti era stati scaricati con successo.... e mi consigliava di riavviare il telefono.... una volta riavviato è apparsa una schermata con il robottino.... tempo 5 minuti ed ha finito il processo...

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di pingus


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Confermo che con l'aggiornamento non c'è più il "Risparmio Energetico".

    Il mio S Duos è d'importazione portoghese. Non l'ho mai rootato e l'ho lasciato con il suo FW originale.
    Questa mattina mi ha fatto un aggiornamento ufficiale tramite OTA di poco più di 19MB.
    L'impressione è che effettivamente sia un po' più reattivo.
    E' stata aggiunta la modalità di "Blocking Mode" che serve per ricevere notifiche solo da persone presenti nell'elenco dei consentiti.
    Un'altra cosa che ho notato è la presenza nella cartella archivio dei collegamenti diretti alle Immagini, Video, Musica e Documenti.

    Per ora sono le uniche novità che ho trovato.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qundi è stato ufficialmente tolto dalla samsung visto che chi ha aggiornato via OTA dice che prima era presente, vabbè, tanto su un single-core da 1 GHZ non serve più di tanto, e problemi di autonomia questo cell non ne ha mai avuti, speriamo comunque che venga rilasciato almeno Jelly Bean 4.1.2 per il nostro cell
    PS:oltre l'archivio con quelle voci in più ho notato che è cambiato il browser, ora è uguale a quello del Jelly Bean dell S2

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aerox71 Visualizza il messaggio
    qundi è stato ufficialmente tolto dalla samsung visto che chi ha aggiornato via OTA dice che prima era presente, vabbè, tanto su un single-core da 1 GHZ non serve più di tanto, e problemi di autonomia questo cell non ne ha mai avuti, speriamo comunque che venga rilasciato almeno Jelly Bean 4.1.2 per il nostro cell
    PS:oltre l'archivio con quelle voci in più ho notato che è cambiato il browser, ora è uguale a quello del Jelly Bean dell S2
    Ciao a tutti son nuovo del forum ma vi seguo da un pò.
    Anche per il mio S duos c'è stato l'aggiornamento s7562oxxbmd2, è sparito il risparmio enegetico (di cui non me ne facevo granchè, secondo me impostato anche sul processore rallentava il cellulare) ed è comparso il blocking mode (molto ma molto più utile).
    Quoto aerox71 perchè ieri quando è avvenuto l'aggiornamento mi aspettavo il Jelly Bean, invece è rimasto l' ICS.
    In ogni caso noto un miglioramento generale.
    Non sò voi ma avevo un problema in ricezione di chiamata, nonostante il segnale pieno la conversazione si modificava di volume e assumeva un suono metallico, così casualmente, a giorni e numeri alterni. Non ho avuto modo di verificare ma spero che questo aggiornamento abbia risolto il problema.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy