Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
pumakkiotto
Appena testato su base INU-S7562XXBMF2-20130612090319, rapido e fluido ma il modem 3g non vuol saperne di partire..Ora provo con il mitico firmware polacco!!!
-
Niente neanche con il polacco, non riconosce un sim e si riavvia.Quale rom base hai utilizzato?puoi postarmi il link?
-
Quote:
alfetta83
Appena testato su base INU-S7562XXBMF2-20130612090319, rapido e fluido ma il modem 3g non vuol saperne di partire..Ora provo con il mitico firmware polacco!!!
aspetta... :) non e' il modem (probabilmente) che non parte e' l'apn che ho modificato (hai tim o vodafone come operatore principale vero?)
e' basata su questo firmware
GT-S7562 Germany 2013 May 4.0.4 S7562XXBMD6 S7562DBTBME1
-
Quote:
pumakkiotto
aspetta... :) non e' il modem (probabilmente) che non parte e' l'apn che ho modificato (hai tim o vodafone come operatore principale vero?)
e' basata su questo firmware
GT-S7562 Germany 2013 May 4.0.4 S7562XXBMD6 S7562DBTBME1
ok risolto era da modificare l'APN...per quanto riguarda quel firmware non riesco a trovarlo, ho trovato solo questo http://hotfile.com/dl/226541508/bc85...90950.zip.html ma è datato aprile, credo sia lo stesso??Cmq io per il momento metto il polacco che fino adesso secondo me è il più stabile...
-
l'apn in impostazioni altre impostazioni reti mobili profili e modificalo con il parametro corretto dovrebbe essere o ibox.tim (se hai una connessione web) o wap.tim.it se hai una connessione wap (Es. timxsmartphone)
-
firmware polacco quale mi dici la sigla? il firmware che ti ho indicato io e' l'ultimo tedesco su sammobile se guardi il changelog e' lo stesso anche di quelli usciti nelle altre nazioni!
-
Quote:
pumakkiotto
firmware polacco quale mi dici la sigla? il firmware che ti ho indicato io e' l'ultimo tedesco su sammobile se guardi il changelog e' lo stesso anche di quelli usciti nelle altre nazioni!
Ecco S7562XXAMA2_OXXAMA1_XEO_Poland_Android_4.0.4..Alla fine ho installato quello tedesco da te consigliato per stare più tranquillo.Il telefono è davvero una bomba complimenti!!!Il widget che hai nello screenshot(meteo e città) dove posso scaricarlo??
-
Quote:
alfetta83
Ecco S7562XXAMA2_OXXAMA1_XEO_Poland_Android_4.0.4..Alla fine ho installato quello tedesco da te consigliato per stare più tranquillo.Il telefono è davvero una bomba complimenti!!!Il widget che hai nello screenshot(meteo e città) dove posso scaricarlo??
grazie ;) quello del meteo e' il widget che ora uso perche' leggero, stiloso e molto preciso (con previsioni anche orarie!) si chiama ez weather
ps da aprile tutti i firmware usciti nelle varie nazioni hanno lo stesso changelog ;)
-
quando l'installo devo fare un reset "wipe data / factory reset" o è sufficente "wipe cache partition + wipe dalvik cache"?
grazie ancora