Visualizzazione stampabile
-
qualcuno sa se e possibile effettuare qualche porting sul cell ?
a me interesserebbe la tastiera s4 con i tasti numerici in alto ...
installata la kyle open da qualche giorno ... nn va male ... ma va perfezionata ... ogni tanto mi da servizi exchange terminato etc ...
sparita la galleria ... e nn legge gli mp4 ... ?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
piragnone
qualcuno sa se e possibile effettuare qualche porting sul cell ?
a me interesserebbe la tastiera s4 con i tasti numerici in alto ...
installata la kyle open da qualche giorno ... nn va male ... ma va perfezionata ... ogni tanto mi da servizi exchange terminato etc ...
sparita la galleria ... e nn legge gli mp4 ... ?!
x curiosità quale kyle hai?io ho ancora la 3.30 e và benissimo,mentre la 3.40 ho letto che dà dei poblemi grafici,ora è la 3.41 mà nn lo ancora messa,mentre x la tastiera io ho ai type pagata che ha i numeri in alto,mentre x il porting nn sò nenche cosè
-
ho la 3.40 ...
porting o nn so come si dice ... insomma io ho anche s 3 ho installato la tastiera s4 su s3 ...
e volevo sapere se era fattibile una cosa del genere anche su duos ...
insomma 3.40 ... da problemi ... :-(
-
Quote:
piragnone
ho la 3.40 ...
porting o nn so come si dice ... insomma io ho anche s 3 ho installato la tastiera s4 su s3 ...
e volevo sapere se era fattibile una cosa del genere anche su duos ...
insomma 3.40 ... da problemi ... :-(
prova ad aggiornarla alla 3.41 cosi mi fai sapere sè va meglio
-
Buongiorno,
scusate ma sono nuovo del forum. Ho visto la guida in inglese per l'installazone della nuova rom. Ho provato a fare l'aggiornamento ma c'è qualcosa che non va. In particolare nella parte che dice:
•Make sure you are running a proper stock ROM (like XXBMD6 or any version of KyleOPEN ROM)
•Download the OTA update utility app attached to this post and install it if you didn't already.
•Run the KyleOpen Tools and check for updates
Al punto 2 : OTA update utility, quali sono i file da scaricare e soprattutto come faccio a installarli, visto che quando provo l'installazione mi da sempre errore?
Grazie per la disponibilità
-
Quote:
danieleconta
Ciao bios83, io ce l'ho montata da quando è uscita ed è veramente buona.ultimamente è arrivata alla release 3,1 con vari kernel compreso l'overclocking a 1.3 ghz.Provala tranquillamente e di seguire attentamente ciò che è scritto per i kernel.io ho montato next come launcher che è fenomenale per fluidità e di installare il CrossBreeder Lag reducer.ti cambia tanto anche per la gestione della ram. Antutu mi segnava con la stock verso i 4000 circa,ora è arrivato a 4300 e stasera provo un nuovo kernel.:cool:
ciao danieleconta,
volevo chiederti un aiuto perchè ieri sera ho provato a montare questa rom (versione3.40) ma dopo aver fatto il wipe cache e davlik cache (come da passaggio su xda) e averlo riavviato il telefono era super imballato. era lentissimo e poi il mio launcher (nova) continuava a fare a pugni con quello preistallato rendendo il telefono lentissimo. dopo due ore in cui ho congelato Trebuchet ho fatto il factory reset ma anche li non la vedevo molto fluida.
inoltre ad ogni riavvio link2sd diceva che non veniva avviato quindi dovevo fare un avvio rapido di ques'ultima per poter vedere le mie app collegate.
hai idea di come posso risolvere questi problemi?
forse dovevo fare l'overclocking con i parametri da te indicati piu CrossBreeder Lag reducer prima di gettare la spugna e reistallare la rom stock??
grazie mille
-
Quote:
cuki73
Buongiorno,
scusate ma sono nuovo del forum. Ho visto la guida in inglese per l'installazone della nuova rom. Ho provato a fare l'aggiornamento ma c'è qualcosa che non va. In particolare nella parte che dice:
•Make sure you are running a proper stock ROM (like XXBMD6 or any version of KyleOPEN ROM)
•Download the OTA update utility app attached to this post and install it if you didn't already.
•Run the KyleOpen Tools and check for updates
Al punto 2 : OTA update utility, quali sono i file da scaricare e soprattutto come faccio a installarli, visto che quando provo l'installazione mi da sempre errore?
Grazie per la disponibilità
punto 2: scarica in fondo al primo post su xda il file zip allegato (sotto gli screenshot per intenderci). è una semplice app che dovrai installare tramite procedura normale (io faccio cosi di solito, li scarico sul pc me li mando per mail e poi download allegato sul telefono, installa pacchetto ed è fatto). una volta avviata ti farà scaricare la rom (un pacchetto zip di quasi 400 mb) che a questo punto dovrai flashare tramite CWM.
ciao!
-
la 3.41 ?
sempre dal sito ?
dall utility della kyle nn segnala nessun aggiornamento ...
qualcuno puo gentilmente postare il link ?
nn lo trovo ...
-
Quote:
piragnone
la 3.41 ?
sempre dal sito ?
dall utility della kyle nn segnala nessun aggiornamento ...
qualcuno puo gentilmente postare il link ?
nn lo trovo ...
Non c'é più, non partiva neanche (boot loop credo)....
La 3.40 non va male ma ha dei problei grafici, traballa e flasha, non sempre però.
per adesso la tengo overclock 1015, aspettiamo fix migliori.
Ciau
-
immaginavo ... grazie per l info :-)