e' preferibile entrambi..
Visualizzazione stampabile
e' preferibile entrambi..
la rom funziona benissimo, grazie davvero! è fluida e molto veloce.
ho solo due piccoli problemi:
1) non riesco a cambiare lo sfondo della schermata di blocco. lo imposto dalla galleria ma poi ritorna in automatico su quello standard (la ragazza coi palloncini per capirci)
2) non riesco a cambiare la suoneria. cerco il brano dalla sd e tramite file manager imposto un brano dalla cartella musica; quando arriva una chiamata vibra solamente, non suona.
Pumakkiotto quale software hai utilizzato per creare la tua rom??
Inviato dal mio GT-S7562 usando Androidiani App
ciao grazie, per il punto 1 usa impostazioni sfondo blocca schermo (ricorda che essendo un telefono dual sim modificherai solo lo sblocco relativo alla scheda che hai impostato come principale, per modificare anche il secondo dovrai selezionare dal menu a tendina delle notifiche l'altra scheda e rifare impostazioni sfondo blocca) la galleria del note funziona solo per una sim questo e' il motivo.
2) crea nella sd le seguenti cartelle media\audio\ringtones\ e metti dentro le suonerie ti compariranno direttamente in suono imposta suoneria.
ciao pumakkiotto ho provato a mettere come hai scritto in apn ibox.tim ma la rete dati con tim non mi funziona non escono neache le lettere 3g o h nulla solo in wifii mi sapresti dire come mai?
grazie ciaoooooo
strano davvero... sei sicuro di non aver modificato il profilo wap invece che web? su che base l'hai montata?
I dati sono a posto Ora li ho sistemati. Ho la xmbd6 come base. Ma se vado a modificare una Suoneria con zedge un programma che te le fa scaricare io la imposto (tipo le mail) ma non mi emette nessun suono come mai?
dovresti o creare le cartelle nella microsd e mettere le suonerie li e le puoi scegliere direttamente dal menu' samsung o installare il player originale della samsung
Ma ho notato che ogni tanto quando entro nella galleria vedo le cartelle ma hanno tutte un punto interrogativo e non visualizzo nulla nessuna foto e poi quando vado a fare le foto mi dice che la sd non è inserita. Poi riavvio e tutto torna normale ti è capitato?