La mia banda base e la seguente
Ap s7562xxbmd6
Cp s7562ddbmd1
Csc unknow
Grazie, ciao
La mia banda base e la seguente
Ap s7562xxbmd6
Cp s7562ddbmd1
Csc unknow
Grazie, ciao
ciao danieleconta, ho provato a montare questa rom ma ho delle difficoltà alla fine quando chiede di installare OTA update utility app . L'ho installata direttamente dal google play perchè non riesco a trovare il file .zip . Così facendo mi dice che la Rom non è supportata. HELP
Ciao Puma, la tua rom é ottima, ma non ci sono gli strumenti per le sim, che io utilizzo molto avendo 4 postemobile da ricaricare + 2 Tim (famiglia costosa...),
C'è la possibilità di inserirle?
La KyleOpen non mi soddisfa, si impunta e flagga anche con l'aggiornamento, potrebbe essere il Kernel 1.20 che ho montato?..
Il Launcher spesso si inchioda per lunghi periodi e devo riavviare se non posso aspettare che si sblocchi.
Ho FB, iGO, Tapatalk, Skype e altri vari ammenicoli che utilizzo spesso..
La microsd da 8 G con EXT3 a 1,4 giga serie 10.....
Dammi qualche consiglio e rimonto la tua rom di sicuro perché é molto stabile e performante...
Grazie 1000
problema risolto: ho trovato il file zip, scaricato , messo sulla scheda sd e caricato avviando il telefono in modalità cwm recovery!!
adesso viaggia anche se:
- non trovo la galleria delle foto
- quando uso la fotocamera non posso aprire direttamente le foto appena fatte
- il file manager non legge la scheda sd esterna
Pumakkiotto, sei sparito?
La tua mi sembra la soluzione migliore allo stato attuale degli aggiornamenti
Solo una conferma: il kernel è uno dei breakfast kernels di xvasek, è corretto? Per flasharlo hai usato semplicemente Odin, senza particolari altri accorgimenti?
AGGIORNO: ho provato a mettermi nella stessa condizione di Grimble (base xxmbd6 e kernel xvasek 1.19), il risultato mi sembra soddisfacente:
Screenshot_2013-09-17-10-58-36.jpg
Non sarà diventato una scheggia, ma ora è almeno usabile!
Ultima modifica di DaveRock; 17-09-13 alle 11:06
I kernel per l'overclock li puoi scaricare da qui h*t*t*p*://stodulkovi.cz/kyle/breakfast-kernels/
Personalmente, non li trovo funzionali perchè hanno si aumentato la reattività del terminale ma non gestendo il corretto svuotamento della memoria, in casi di forte utilizzo della funzione di hotspot, ad esempio, portano inevitabilmente ad una sorta di reset del sistema operativo (entrambe le sim offline)...
In sintesi, le prime impressioni erano ottime, ma dopo qualche giorno sono tornato punto e a capo...
Ora sto provando una recente ROM di XDA, qui i dettagli h*t*t*p*://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2426112, le prime impressioni sono ottime, se dopo i doversi test continueranno ad esserlo porterò la mia esperienza completa.
earnest (22-09-13)
Grazie mille...... Proverò.