CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 15 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 145
Discussione:

KyleOPEN ROM for Galaxy S Duos

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

La mia banda base e la seguente
    Ap s7562xxbmd6
    Cp s7562ddbmd1
    Csc unknow

Grazie, ciao

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao danieleconta, ho provato a montare questa rom ma ho delle difficoltà alla fine quando chiede di installare OTA update utility app . L'ho installata direttamente dal google play perchè non riesco a trovare il file .zip . Così facendo mi dice che la Rom non è supportata. HELP

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao Puma, la tua rom é ottima, ma non ci sono gli strumenti per le sim, che io utilizzo molto avendo 4 postemobile da ricaricare + 2 Tim (famiglia costosa...),
    C'è la possibilità di inserirle?
    La KyleOpen non mi soddisfa, si impunta e flagga anche con l'aggiornamento, potrebbe essere il Kernel 1.20 che ho montato?..
    Il Launcher spesso si inchioda per lunghi periodi e devo riavviare se non posso aspettare che si sblocchi.
    Ho FB, iGO, Tapatalk, Skype e altri vari ammenicoli che utilizzo spesso..
    La microsd da 8 G con EXT3 a 1,4 giga serie 10.....
    Dammi qualche consiglio e rimonto la tua rom di sicuro perché é molto stabile e performante...
    Grazie 1000

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luky21 Visualizza il messaggio
    ciao danieleconta, ho provato a montare questa rom ma ho delle difficoltà alla fine quando chiede di installare OTA update utility app . L'ho installata direttamente dal google play perchè non riesco a trovare il file .zip . Così facendo mi dice che la Rom non è supportata. HELP
    problema risolto: ho trovato il file zip, scaricato , messo sulla scheda sd e caricato avviando il telefono in modalità cwm recovery!!
    adesso viaggia anche se:
    - non trovo la galleria delle foto
    - quando uso la fotocamera non posso aprire direttamente le foto appena fatte
    - il file manager non legge la scheda sd esterna

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Pumakkiotto, sei sparito?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grimble79 Visualizza il messaggio
    io ho la banda base xxmbd6 (nessuna kyleopen ne altre rom cucinate) ho effettuato il root, messo la cwm e poi gli ho messo il kernel svasek 1.20GHZ. Ho installato antutu e mi da 4600.Poi gli ho messo battery save pro e cpu master pro sempre della stessa casa che produce antutu e clean master. Il telefono per ora và che è una meraviglia per ora l'unico problema è il solito che la rete 3g ogni tanto và in palla e devi riavviare il cell per farlo funzionare.Secondo me finchè non aggiornano alla 4.1.1 o 4.1.2 mi sembra insensato andare ad installare tremila rom per poi ottenre dei valori uguali con la stock rom (con la kyle open avevo gli stessi punteggi).
    La tua mi sembra la soluzione migliore allo stato attuale degli aggiornamenti

Solo una conferma: il kernel è uno dei breakfast kernels di xvasek, è corretto? Per flasharlo hai usato semplicemente Odin, senza particolari altri accorgimenti?

AGGIORNO: ho provato a mettermi nella stessa condizione di Grimble (base xxmbd6 e kernel xvasek 1.19), il risultato mi sembra soddisfacente:
    Screenshot_2013-09-17-10-58-36.jpg

Non sarà diventato una scheggia, ma ora è almeno usabile!
    Ultima modifica di DaveRock; 17-09-13 alle 11:06

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DaveRock Visualizza il messaggio
    La tua mi sembra la soluzione migliore allo stato attuale degli aggiornamenti

Solo una conferma: il kernel è uno dei breakfast kernels di xvasek, è corretto? Per flasharlo hai usato semplicemente Odin, senza particolari altri accorgimenti?

AGGIORNO: ho provato a mettermi nella stessa condizione di Grimble (base xxmbd6 e kernel xvasek 1.19), il risultato mi sembra soddisfacente:
    Screenshot_2013-09-17-10-58-36.jpg

Non sarà diventato una scheggia, ma ora è almeno usabile!
    Mi date istruzioni come si fa?
    Grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

I kernel per l'overclock li puoi scaricare da qui h*t*t*p*://stodulkovi.cz/kyle/breakfast-kernels/
    Personalmente, non li trovo funzionali perchè hanno si aumentato la reattività del terminale ma non gestendo il corretto svuotamento della memoria, in casi di forte utilizzo della funzione di hotspot, ad esempio, portano inevitabilmente ad una sorta di reset del sistema operativo (entrambe le sim offline)...
    In sintesi, le prime impressioni erano ottime, ma dopo qualche giorno sono tornato punto e a capo...
    Ora sto provando una recente ROM di XDA, qui i dettagli h*t*t*p*://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2426112, le prime impressioni sono ottime, se dopo i doversi test continueranno ad esserlo porterò la mia esperienza completa.

10. Il seguente Utente ha ringraziato DaveRock per il post:

earnest (22-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bruttoceffo Visualizza il messaggio
    Pumakkiotto, sei sparito?
    nono che sparito, puoi prendere i file dalla rom originale e metterli in /system/app/ e riavviare il cell
    Recognized Xda Developer And Windows Mobile Spe******t

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Grazie mille...... Proverò.

Pagina 12 di 15 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio