Ho letto rapidamente, ma vediamo se ho capito bene la situazione ;)
Allora la rom originale è sviluppata da un dev, esatto?
Tu ne hai creata una rivisitazione?
E se ho ben inteso, l'hai presentata su un'altro forum, giusto?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, qualcuno mi sa consigliare quale di questi 4 Kernel montare con la Kyleopen?
Riporto un copia e incolla direttamente dal sito:
- GitHub link to the KyleOpen 4.0.4 Kernel: https://github.com/cheatman-xda/kyleopen-kernel
- KyleOPEN Kernel v5 - Stock kernel with additional CPU governors, overclocking support, init.d script support, root enabled. Flash directly with ODIN. Credits go to VamshiStunner for his work on governors in this kernel version. NOTE: Although it seems to have OC, it is not working. Setting OC values will not boost the phone's performance as it will run at 1GHz no matter how you configure it.
- KyleOpen ROM Kernel OC1 - Bleeding edge kernel with increased sensitivity, all features activated and custom boot logo image. Only for the hardcore fans and power-users of KOR that know what they're doing.
- xvasek2 - Breakfast Kernels - OC Kernels for everyone, plenty of speeds to choose from. If you really want OC and can't get around with any setup, use these kernels confidently. Don't forget to follow the instructions and check your balls (or instincts for the ladies!) before you proceed. All kernels should be flashed using ODIN.
Una volta che io flasho "kyleopen-cwm5-v3.tar.md5" con odin il kernel si modifica in automatico o devo fare altro? Logicamente prima installo la rom da flashare.
Mi interessa l'overclocking ecc per potenziare un po il terminale. Non riesco a capire dalla guida se il kernel va modificato manualmente o no. Grazie
Dopo circa 2 settimane di test abbastanza intensivi, passate a provare le ROM disponibili di maggiore fama, personalmente mi sento di dire che la KYLEOPEN è forse la peggiore, almeno per le mie abitudini di uso: con questa rom non ho notato miglioramenti di fluidità, di gestione ram e soprattutto di stabilità nella connessione dati, 3 punti fondamentali che mi hanno creato disagio su questo terminale.
Ho trovato decisamente migliori altre ROM personalizzate, quali (in rigoroso ordine di preferenza :)):
PMP™ Ultra ROM v1 (è uscita la v2.5, che non ho testato, sembra abbia qualche bug per la parte audio)
PMP™ Light ROM v7 (è uscita la v8.5, che non ho testato)
SilverNexus ROM v1.3
In tutti i casi, ad esempio testando anche la stock rom S7562DDBMD1 (che trovo essere tra le migliori stock disponibili), devo dire che l'applicazione di CrossBreeder ha favorito un sensibile miglioramento delle prestazioni e della stabilità della connessione dati.
Per quanto riguarda i Kernel, ne ho provati diversi: l'abbinamento del KyleOPEN Kernel v5 e CrossBreeder (o comunque un buon programma di gestione CPU, come SETCPU) l'ho trovato il miglior compromesso tra consumo batteria e fluidità, anche nel caso di uso con stock rom.
Più in generale, ho trovato funzionale anche SilverNexus Kernel v1.0, che mi sembra però portare un maggiore consumo di batteria.
Degni certamente di nota tutti i breakfast kernel, anche se va tenuto presente che bisogna provarne un po' prima di arrivare a quello idoneo per la propria configurazione: come specificato nelle istruzioni, si può partire dall'OC più alto e, nel caso di bootloop o di reset in funzionamento, scendere fino a trovare il miglior compromesso (già dall'OC a 1,13 GHz si notano chiaramente miglioramenti)
Ragazzi ma una guida in italiano non esiste? Non ci capisco nulla e vorrei tentare anche io... :(
Installato ieri Rom+Kernel 1.15 OC+Lag Reduce.
Molto migliorato. Punteggio benchmark 4886, direi ottimo.
Salve a tutti, ho seguito le istruzioni del link soprastante, quello di xda... ho scaricato (sembrerebbe tutto) ho installato tutto, ma il cell rimane sempre lo stesso, non è che un anima gentile puo scrivermi in privato i vari passaggi fondamentali anche appuntando il tutto, ho dimestichezza, ma questa volta non riesco ad installarlo questa rom (kyleopen. Grazie in anticipo a tutti
Grazie mille =) Allora ora faccio un breve riassunto di cio che ho fatto, cosi mi dite se ho fatto errori. Ho scaricato il pacchetto (1-kyleOPEN-recovery.ve.zip) ho seguito le istruzioni fino al punto 7.... poi mi sono perso... Non riesco a comprendere come fare tutto questo che sto per elencarti:
(Istruzioni per l'aggiornamento:
Assicurarsi che si sta eseguendo una corretta ROM magazzino (come XXBMD6 o qualsiasi versione di KyleOPEN ROM) (LA ROM MONTATA SUL MIO S DUOS è QUESTA:S7562XXBMD6_S7562OXXBME1_S7562XXBMD4_HOME.t ar.md5 )
Scaricare l'aggiornamento del programma di utilità app OTA allegato a questo post e installarlo se non l'hai fatto già.(QUESTO PUNTO NON SO CHE SIGNIFICA)
Eseguire gli strumenti KyleOpen e controllare gli aggiornamenti.(QUESTO PUNTO NON SO CHE SIGNIFICA) Se la vostra ROM non ha accesso di root Sara 'lento a partire e non può mostrare le informazioni corrette, ma il controllo di aggiornamento e scaricare funzionano bene.
Scaricare l'aggiornamento e salvarlo.) TI HO SCRITTO TRA PARENTESI IN MAIUSCOLO I PUNTO CHE NON COMPRENDO, SPERO VOI POSSIATE AIUTARMI, VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE. DIMENTICAVO IL TELEFONO HA IL ROOT.