Visualizzazione stampabile
-
Buonasera a tutti :)
Ho letto tutti i Vostri post relativi alla discussione KyleOPEN ROM for Galaxy S Duos.
Ieri ho seguito passo passo la guida [ROM][4.0.4][GT-S7562] KyleOPEN ROM v3.4.0 FIXED (for Galaxy S Duos) 26 July Update
ma alla fine non è cambiato niente... non noto nessun miglioramento di prestazioni...
Mentre sul mio Samsung S2 quando ho installato una versione della cyanogenmod il terminale è cambiato...
Volevo qualche info o guida dettagliata su come procedere ad installare una Rom moddata sul Samsung S7562... Consigli su ROM - Kernel - Ecc...
Ringrazio anticipatamente :)
-
Ciao Ragazzi,
volevo installare la ROM KyleOpen, ma non riesco a scaricarla, ne dai due link del thread ufficiale su XDA ne tramite il programmino KyleOpen Tools
Purtroppo sul topic ufficiale sul forum XDA non riesco a scrivere direttamente perche' non ho almeno 10 messaggi.
-
lasciate stare, alla fine ho installato la PMP ultra e devo dire che e' veramente notevole.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tethnekos
lasciate stare, alla fine ho installato la PMP ultra e devo dire che e' veramente notevole.
Più tardi provo la rom citata e ti faccio sapere :)
Per installare la PMP non c'è bisogno di dare i permessi di root prima di installare la rom? Ho letto bene...??
Buona Domenica!
-
Quote:
tethnekos
Buonasera, ho seguito la guida passo passo per installare la rom citata ma il risultato finale è bootloop :/ ho provato a flash diversi kernel ma non ho risolto... Volevo chiederti se mi puoi dare qualche consiglio, guida, ecc...
Ti ringrazio anticipatamente :)
-
Anche a me e' andato in bootloop alla prima installazione, allora ho reinstallato di nuovo la rom, senza fare nulla (wipe cache, wipe dalvik-cache) ed al secondo tentativo e' partito.
Non so come aiutarti, mi spiace.
-
Ho installato nuovamente la ROM ma niente mi rimane sempre in bootloop... non capisco il motivo.. ho provato ad installare Varie ROM, ho cambiato Baseband ma il risultato finale non cambia... leggevo nella guida di provare a sostituire il Kernel... mi consigliate qualche sito dove poterli scaricare.. Grazie
-
Quote:
danieleconta
di niente figurati, ti consiglio anche di installare il CrossBreeder Lag reducer e di settare i valori di Cpu su smartassv2 come governor e deadline come scheduler i/o.
il kernel ti consiglio quello di xvasek2, fa un reale overclocking .io l'ho montato con una frequenza a 1.2 ghz e il terminale ora vola in confronto a prima!:cool:
ciao e scusa il disturbo, ho un S-Duos che dopo tanti mesi sono riuscito a modificare perchè un pò fastidioso per i fw. Ho su montato la PMP ultra e devo dire che mi trovo bene. come kernel c'è quello di xvasek2 la versione 1.2 ghz ma vorrei sapere come mai in No frills cpu come scheduler non c'è deadline. ci sono soltato NOOP, CFQ, VR, e SIO mentre come governor c'è SAVAGEDZEN, INTERACTIVE X, SMARTASSv2, INTERACTIVE, CONSERVATIVE, ONDEMAND, USERSPACE, POWERSPACE e PERFORMANCE. con queste posso farci qualcosa? ti ringrazio in anticipo
-
Salvatore il kernel lo trovi su androidiani io non ho piu quel tel ma lo trovi li nella sezione kernel svasek. Per la rom avevo provato di persona per risolvere al problema del 3g che si staccava e dovevi riavviare ma mi ritornava in blocco il segnale dati. Da li ho cambato tel. E di rom ne avevo provate assai..
-
Buonasera a tutti :) Ieri ho riprovato ad installare la ROM e finalmente è andato tutto a buon fine dopo aver flashato il Kernel citato da grimble79 versione 1.15, con la versione 1.2 come citata nel post precedente mi rimaneva ugualmente in bootloop...
Buona serata!