Ma hai flashato quello di xvasek? Se si fino a che frequenza? Io sto provando la stock romena
Ma hai flashato quello di xvasek? Se si fino a che frequenza? Io sto provando la stock romena
Che strano, io con la 3.1 sono arrivato fino a 1.22 segna problemi.c'è anche da dire che il mio duos è arrivato da poco dall'assistenza e che mi hanno cambiato la scheda madre.premetto che era tutto originale e di punto in bianco non si accendeva più, magari hanno messo qualche componente migliore.anche xvasek si è stupito quando gli ho scritto a quanto ero arrivato, infatti se leggi il suo thread dice che si arriva fino a 1.17 senza né bootloop né riavvii.prova a mettere la 3.1
ciao daniele, scusa ma la S7562XXBMD6 rumena l'hai scaricata direttamente da sammobile?
Hai per caso notato se si è risolto il problema della connessione dati quando si perde il segnale operatore e poi torna?
Sai se è possibile usarla come base per la Kyle?
Grazie in anticipo
tutto il tempo che vuoi, non ho fretta![]()
Ciao, devi semplicemente scaricare dal play store una qualsiasi App per il controllo della CPU.ti consiglio No-frills cpu control,è gratis e fa bene il suo lavoro.
Una volta installata imposta la frequenza massima fino dove può arrivare, il governor su smartassv2 e il schedule su sio.ricordati di mettere la spunta all'avvio di boot.
Devi anche avere il cel con il root.
Gentilissimo, grazie. Ora il cellulare è velocissimo, non sembra piú lui :-)
Inviato dal mio GT-S7562
Ultima modifica di soap00; 10-06-13 alle 13:06
si potrebbe pubblicare una guida ita all installazione della rom ?
il sottoscritto mastica poco l inglese e se ne intende poco di maneggiamenti sul tel ... grazie