qualcuno puo gentilmente copiare il link per scaricare la rom in questione ... grazie
Visualizzazione stampabile
qualcuno puo gentilmente copiare il link per scaricare la rom in questione ... grazie
Grazie puma
ciao a tutti
scusate tanto ma io ho la stock rom portoghese con release di aprile, per mettere la Kyleopenrom che passaggi devo eserguire precisamente?devo installare la stock xxalj4 prima???grazie
ragazzi vorrei provare questa rom,mà come si carica? da odin avendo scompattato il file zip o direttamente da cwm selezionando intall from zip card?
il root e la cwm modificata rimangono o devo rifarli?grazie
leggendo il forum xda mi sembra di aver capito che bisogna avere prima questo firmware S7562XXALJ4_S7562OLBALH5_XTC.zip sul cell e poi mettere questa rom,nn cè un anima pia che mi aiuti a capire quali siano i file giusti da scaricare da xda e la procedura giusta x mettere stà rom?grazie
scusate il disturbo.ho installato tutto ed e andato tutto a buon fine ma come mai non mi vede la sd esterna con file manager e altri programmi simili?la mia è formattata come primaria fat32 ed e da 16gb.grazie.con la stock rom me la vedeva.
ho cambiato programma con file manager credo si chiami scaricato dal play store e me la vede tutto ok.non capisco però perchè con la sua di base no....ma chiedevo il cross beeder si installa tramite cwm da choose zip to card e si installa oppure con altra procedura???
sto sviluppando una custom rom basata sull'ultimo aggiornamento tedesco di maggio (che e' uguale come base a quello appena rilasciato per l'india), e' gia' pronta devo capire solo come migliorare alcune prestazioni e se mi soddisfa prima della fine del mese la uploado ;)