Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
grimble79
scusate il disturbo.ho installato tutto ed e andato tutto a buon fine ma come mai non mi vede la sd esterna con file manager e altri programmi simili?la mia è formattata come primaria fat32 ed e da 16gb.grazie.con la stock rom me la vedeva.
anche a mè nn mi vedeva la sd esterna con il file manager della rom di kyleopen,poi andando nell'impostazioni del file manager ho dato i privilegi di superuse e l'ha vista,comunque io ho messo questa rom sul firm svizzero ed è tutto ok lo stesso,poi ho messo astro manager che x mè è meglio,l'unico disguido che ho notato è che ogni riavvio ho spegnimento dell cell devo reimpostare la suoneria,vi succede anche a voi la storia della suoneria avendo messo questo firm S7562XXALJ4_S7562OLBALH5_XTC.zip di base?
-
News:finalmente cheatman ha aggiornato la kyleopen alla versione 3.3.0 sviluppata sulla base del s7562XXBMD6. ecco il link del firmware https://docs.google.com/file/d/0B_NL...b2c/edit?pli=1
e quello del tread http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2087177
-
Quote:
soap00
Gentilissimo, grazie. Ora il cellulare è velocissimo, non sembra piú lui :-)
Inviato dal mio GT-S7562
La frequenza minima invece a quanto l'hai impostata??
-
Quote:
danieleconta
intallata oggi,mà le migliorie sulla 3.2.0 quali sarebbero?ho notato che su questo firm nn cè nelle impostazioni il tasto risparmio energia,mà fàrebbe risparmiare veramente batteria questa funzione?se si ritorno sul mio vecchio firm svizzero che l'aveva,ciao
-
Le migliorie sono scritte nel tread.
Cmq è sviluppata sulla base del nuovo aggiornamento che a parere mio è migliore in tutto e per tutto, poi ha modificato il tema e migliorato la gestione della ram.
-
Quote:
alfetta83
La frequenza minima invece a quanto l'hai impostata??
Io l'ho impostata a320 mhz
-
1 allegato(i)
allora ho fatto la prova ad installare link2sd su questa rom,niente da fare mi dà sempre l'errore dello script,ho provato più volte ad ricrearlo come dice la vostra guida mà niente,ora con le 2 partizioni il cell vede la fat32 ed i file inseriti, mentre se metto sd in un lettore di schede nel pc nn mi vede la fat32,sd dà 16gb e mi pare classe 4,allego screenhot
soluzioni?Allegato 70250
-
Quote:
ceuvi
allora ho fatto la prova ad installare link2sd su questa rom,niente da fare mi dà sempre l'errore dello script,ho provato più volte ad ricrearlo come dice la vostra guida mà niente,ora con le 2 partizioni il cell vede la fat32 ed i file inseriti, mentre se metto sd in un lettore di schede nel pc nn mi vede la fat32,sd dà 16gb e mi pare classe 4,allego screenhot
soluzioni?
Allegato 70250
ciao, la fat 32 deve essere fatta prima della ext3 ... quindi, nel tuo caso, cancella la ext3, move/resize la fat32 tutto a sinistra e ricrea la ext3 sempre primaria e la sd è apposto...
-
Consigli dai più esperti per migliorare il mio s7562.
Attuale conf.
Banda Base S7562XXBMD4
Kernel 3.0.8-kyleopen-oc-v1
Vers.Buid
HYD52ROM_V3.
-
1 allegato(i)
Quote:
jonn
ciao, la fat 32 deve essere fatta prima della ext3 ... quindi, nel tuo caso, cancella la ext3, move/resize la fat32 tutto a sinistra e ricrea la ext3 sempre primaria e la sd è apposto...
mi sono spariti i driver del smart card reader,x questo che il pc nn mi apre sd,e mò dove li trovo? si chiama dikom m2 simAllegato 70346