Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ceuvi
mi sono spariti i driver del smart card reader,x questo che il pc nn mi apre sd,e mò dove li trovo? si chiama dikom m2 sim
Allegato 70346
ho provato a scaricare un programma x recupero driver mà alla fine bisogna pagare x recuperare questo driver,è uscito questo nome da questo prog: msi stareader hybrid usb,nn avete un programma x reintallare questi driver ?se nò nn posso andare avanti con link2sd,grazie
-
non ho trovato nessuna opzione a riguardo, ma c'è un modo per togliere il suono di avvio??
-
Quote:
soap00
non ho trovato nessuna opzione a riguardo, ma c'è un modo per togliere il suono di avvio??
Tramite il kyle tools nelle impostazioni
-
Quote:
danieleconta
Ciao, ho provato ad installarla ma non mi vede più una delle sim...ogni tanto nessuna delle 2...qualche idea su cosa fare? L'unica cosa che non vorrei fare è il wipe totale...
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da robercop73
Ciao, ho provato ad installarla ma non mi vede più una delle sim...ogni tanto nessuna delle 2...qualche idea su cosa fare? L'unica cosa che non vorrei fare è il wipe totale...
Grazie
Dimenticavo...ho già su la 3.2, quindi sarebbe solo un aggiornamento...
Inviato dal mio GT-S7562 usando Androidiani App
-
Devi cambiare la rom di base se no hai dei problemi. Con la 3.3 non usi più la xlja4 ma la xmbd6.quindi devi rimettere tutto da zero per fare una bella cosa.
-
Quote:
grimble79
Devi cambiare la rom di base se no hai dei problemi. Con la 3.3 non usi più la xlja4 ma la xmbd6.quindi devi rimettere tutto da zero per fare una bella cosa.
Mi sembrava di aver capito sul thread originale che venendo da una kyle precedente non ci sarebbe stato bisogno di cambiare base...mi da un po' fastidio dover riconfigurare tutto...
-
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2335532
Testato sembra abbastanza veloce...ma niente versione in italiano???
Inviato dal mio GT-S7562 usando Androidiani App
-
Salve ho installatto il tutto e mi sembra sia andato a buon fine solo chequando entro nel menu le icone delle app vibrano, sapete se è normale o come si risolve
grazie
-
Quote:
alfetta83
Alfetta, che mi sai dire della rom che hai linkato? Come ti sembra? Hai provato anche la kyle?
Grazie.