CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

S duos con una SIM.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S duos con una SIM.

    Ciao a tutti. Un mio amico ha visto il mio Galaxy S duos e ora vuole comprarne uno uguale. Solo che lui non ha 2 sim, ma una. Ha senso comprare questo telefono per farlo funzionare con una sola sim? Con una sola sim funziona bene, o ha qualche problema?
    Non esiste un telefono identico che non sia dual sim? L'Ace ad esempio lo producono sia dual sim che normale...perchè questo no?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    secondo me non conviene comprarlo se si ha una sola sim.
    telefoni mono sim migliori di questi ce ne sono molti e allo stesso prezzo.
    infatti io l'ho preso proprio per la peculiarità della doppia scheda.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stessa cosa io. Allora potete dirmi per favore quali sono i Samsung Android allo stesso prezzo (200 euro o meno) mono sim con caratteristiche simili?

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Impact Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Un mio amico ha visto il mio Galaxy S duos e ora vuole comprarne uno uguale. Solo che lui non ha 2 sim, ma una. Ha senso comprare questo telefono per farlo funzionare con una sola sim? Con una sola sim funziona bene, o ha qualche problema?
    Non esiste un telefono identico che non sia dual sim? L'Ace ad esempio lo producono sia dual sim che normale...perchè questo no?
    ciao, per funzionare funziona tranquillamente, ma come detto da Bios83 se non ti serve per quella peculiarità li, trovi mono sim validi... tra l' altro molto simile esteticamente è l' s3 mini che costa una cinquantina di euri in più, ma a livello di prestazioni con il dualcore è molto più fluido... ne sto testando uno di un amico e ti diro che è un buon compromesso... certo l' s2, il grand duos e l' s3 sono ancora un ' altra cosa, comunque se si vuol stare in uno schermo da 4" (non troppo grande) direi che è valido... poi dipende sempre da quanto si vuole spendere , dalle esigenze (dual o mono sim) e dalle prestazioni che uno vuole avere...

    Quote Originariamente inviato da Impact Visualizza il messaggio
    Stessa cosa io. Allora potete dirmi per favore quali sono i Samsung Android allo stesso prezzo (200 euro o meno) mono sim con caratteristiche simili?
    ci sarebbero Samsung Galaxy Ace 2 lo trovi a 169 da techmania, (vediti la scheda tecnica), oppure come detto, sempre li, l' s3 mini a 209 (sempre + spedizione) che comunque è un modello un po superiore e più recente...poi come detto dipende dalle esigenze personali...
    Ultima modifica di jonn; 13-05-13 alle 14:13
    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy