CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Piccoli difettucci o sono io che sbaglio?

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Piccoli difettucci o sono io che sbaglio?

    Ciao a tutti!

    Nuovo iscritto poichč da poco possessore del Duos S. Abbastanza soddisfatto direi.

    Tuttavia ho riscontrato una serie di "mancanze" che mi hanno un po' stupito, ma non so se sia io a non conoscere il modo corretto per attivare le opzioni che mancano:

    - ma č possibile che nell'agenza, per inserire il testo degli gli appuntamenti, non sia possibile attivare la scrittura semplificata/T9 (con tastiera tipo vecchio stile, con tre lettere per numero) ma si debba fare una lettera alla volta??!
    - nel comporre il testo dei messaggi, quando si inserisce una parola non conosciuta, per aggiungerla bisogna per forza fare la procedura opzioni/predictive text (uso l'inglese)/+(aggiungi nuovo termine)? mi sembra un tantino scomodo...
    - impossibilitą di inserire un campo personalizzato all'interno della scheda contatti (nel senso, se metto un telefono, invece di scegliere solo tra Home/work/ecc poter scrivere quello che voglio io. Col Nokia che posedevo era possibile)

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy