CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

ma l'SDUOS 7562 è per caso una fregatura?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma l'SDUOS 7562 è per caso una fregatura?

    Ragazzi, sono supernuovo del forum, e sto aspettando con ansia (internet) il mio nuovo SDUOS 7562. Sono poco pratico di telefonia e informatica e finora ho avuto sempre cellulari supernormali e non smartphone. Volendomi emancipare e avendo la necessità di gestire contemporaneamente una sim di lavoro e una personale, ho deciso di prendere il 7562, non sapendo dei suoi problemi. In effetti il mio solo problema era se scegliere l'SDUOS o il GRAND DUOS. Navigando ho scoperto questo forum e ............. sono restato .......... a dir poco sconvolto, vedendo le lamentele e i problemi del Galaxy SDUOS manifestati da quasi tutti voi. Problemi che tuttavia, solo poche volte, mi sembra di capire sono risolvibili smanettando sul telefonino solo però da chi ha una grande esperienza di informatica applicata alla telefonia .... vedo parlare in fatti di ROOT, CWM, FIRMWARE, WIPE, FLASSHARE, ODIN e via discorrendo!!!.
    Ma questo telefono può essere usato anche da persone normali??’ Ho forse esagerato comperando l’SDUOS??’ Vi prego datemi qualche parola di conforto altrimenti sono forse ancora in tempo a disdire l’ordine del telefono, pagando una piccola penale.

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rochetto Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sono supernuovo del forum, e sto aspettando con ansia (internet) il mio nuovo SDUOS 7562. Sono poco pratico di telefonia e informatica e finora ho avuto sempre cellulari supernormali e non smartphone. Volendomi emancipare e avendo la necessità di gestire contemporaneamente una sim di lavoro e una personale, ho deciso di prendere il 7562, non sapendo dei suoi problemi. In effetti il mio solo problema era se scegliere l'SDUOS o il GRAND DUOS. Navigando ho scoperto questo forum e ............. sono restato .......... a dir poco sconvolto, vedendo le lamentele e i problemi del Galaxy SDUOS manifestati da quasi tutti voi. Problemi che tuttavia, solo poche volte, mi sembra di capire sono risolvibili smanettando sul telefonino solo però da chi ha una grande esperienza di informatica applicata alla telefonia .... vedo parlare in fatti di ROOT, CWM, FIRMWARE, WIPE, FLASSHARE, ODIN e via discorrendo!!!.
    Ma questo telefono può essere usato anche da persone normali??’ Ho forse esagerato comperando l’SDUOS??’ Vi prego datemi qualche parola di conforto altrimenti sono forse ancora in tempo a disdire l’ordine del telefono, pagando una piccola penale.
    ciao, come detto il 7562 non è molto fluido, comunque se arrivi da telefoni normali e non hai pretese dovresti già essere soddisfatto... il grand è un altro pianeta per prestazioni, solo che cambia il prezzo ed è un po più ingombrante...
    Spoiler:

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bitritto
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung S6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    L'apparecchio non dà problemi di sorta, se lo si considera per quel che è, cioè di fascia media.
    Poi ci sono gli smanettoni che si divertono, ma quella è un'altra storia.


    Inviato dal mio tablet PP803

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acustica65 Visualizza il messaggio
    L'apparecchio non dà problemi di sorta, se lo si considera per quel che è, cioè di fascia media.
    Poi ci sono gli smanettoni che si divertono, ma quella è un'altra storia.


    Inviato dal mio tablet PP803
    hai detto il bene ....rapportato all' hardware che ha, va bene....
    Spoiler:

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    hai detto il bene ....rapportato all' hardware che ha, va bene....
    il nokia 5230, telefonino che trovi usato a 40 euro, con mappe offline di tutto il mondo gratis a vita, ha un hardware nettamente inferiore
    pero' non ti fa aspettare SEI secondi per aprire la schermata del telefono
    piu' lo uso e piu' mi convinco che e ' veramente stato un pessimo acquisto (anche se in realta' l'ho pagato , nuovo, 130 euro)
    e ancora non c'e' l'aggiornamento a jelly bean...telefonino da 200 euro, venduto ancora oggi (quindi non un vecchio telefono fuori catalogo) ancora non aggiornato...
    e' il mio primo samsung, penso sara' l'ultimo
    ora sto guardando l'acer liquid e2 dual sim, schermo un pochino piu' grande, ma, almeno sulla carta, nettamente migliore del 7562
    ah, dimenticavo...non so se e' solo un problema mio, ma lo schermo e' veramente troppo sensibile, creando parecchi falsi o errati click, con ulteriori perdite di tempo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy