CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

domanda batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    domanda batteria

    Salve ragazzi. Ormai ho l's duos da due mesi, e devo dire che mi trovo molto bene. Tuttavia fin'ora non ho ancora testato l'autonomia della batteria fino in fondo, infatti usando poco internet e smanettando il necessario, riesco a coprire circa 2 giorni. Ora vi chiedo, avendo necessità di avere sempre il cell accesso (lavoro), non potendo permettermi che si scarichi (spegnendosi) durante il giorno, quanto mi durerebbe la batteria se attivassi internet tutto il giorno? (a casa wifi e in giro 3g) e ci smanettassi un po' di più? Riuscirei a coprire almeno la giornata?
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di CapNemo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    I9100 - S7562 - I9082

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soap00 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Ormai ho l's duos da due mesi, e devo dire che mi trovo molto bene. Tuttavia fin'ora non ho ancora testato l'autonomia della batteria fino in fondo, infatti usando poco internet e smanettando il necessario, riesco a coprire circa 2 giorni. Ora vi chiedo, avendo necessità di avere sempre il cell accesso (lavoro), non potendo permettermi che si scarichi (spegnendosi) durante il giorno, quanto mi durerebbe la batteria se attivassi internet tutto il giorno? (a casa wifi e in giro 3g) e ci smanettassi un po' di più? Riuscirei a coprire almeno la giornata?
    Grazie.
    Dipende dall'uso che ne fai. A me è capitato di staccare il caricabatterie alle 8 di mattina e di girare in città fino alle 18. Internet era attiva, ma di fatto l'avrò utilizzata si e no per mezz'ora pranzando. Alle 18 sono salito su di un treno ed ho incominciato ad utilizzare internet su 3G a "tempo pieno". Verso le 21 ho dovuto attaccare il caricabatterie in quanto il livello di carica era decisamente basso.
    Tieni conto che in wifi la batteria dura di più rispetto al 3G.

    Se non stai attaccato troppo ad internet la batteria una giornata te la fa tranquillamente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy