Ciao, ho seguito tutte le tue istruzioni e adesso ho il cell di nuovo funzionante. COme faccio a vedere sul telefono che la versione che ho installato è stata correttamente flashata?
Grazie in anticipo
Visualizzazione stampabile
Ciao, ho seguito tutte le tue istruzioni e adesso ho il cell di nuovo funzionante. COme faccio a vedere sul telefono che la versione che ho installato è stata correttamente flashata?
Grazie in anticipo
ho utilizzato questo nome file:
S7562XXBMD2_OXXBMD2_TPH_Portugal_Android_4.0.4.zip
AP:S7562XXBMD2
CP:S7562XXBMD2
CSC:S7562OXXBMD2
Ho installato anche Root Analyzer e mi dice che il cellulare non é rootato che cosa ho sbagliato?
il firmware è flashato correttamente.. il root lo devi fare... (il firmware è originale senza root...)... quindi segui la guida qui...
Ho seguito la guida. Sono al punto 2 "Poi selezionare "Install zip from sdcard", se i file sono nella microsd usare "choose zip from sdcard" o scegliere "choose zip from internal sdcard" (se il file è nella memoria interna) navigare fino a CWM-Superuser-3.1.3.zip es elezionarlo con home"
Però non quando clicco su choose zip non mi trova nulla. Devo posizionarlo in una cartella particolare?
In basso mi da questi due errori:
-E: Can't mount /sdcard/;
-E: Can't mount /emmc/.
nella memoria interna può dare problemi. .. ma nella sd esterna funziona (copiato fuori dalle cartelle)... se non va prova o, a cambiare sd, o con minitool partition ( qui ) installato sul pc, metti la scheda in un lettore, cancelli le partizioni e poi ne ricrei una primaria e fat32, apply e ok e poi dovrebbe andare.... fammi sapere. ..
Grazie Mille! Fatto con una nuova SD ed adesso va tutto ok.
Ho un problema adesso con Link2sd ho seguito sempre la tua guida ma quando clicco su crea collegamento non funziona "Crea file applicazione" non funziona e mi dice "Fallito create_link.it.nomeapplicazione[4]: cannot create /data/sdext2/it.nomepplicazione.apk: I/O error.
Gli altri due collegamenti risultano collegati e sotto il nome dell'applicazione c'è scritto "Collegato--> Scheda SD"
l' errore ti succede con tutte le tue app o solo con una?
puoi allegarmi gli screenshot delle varie videate... (convertili in jpg, così risultano leggibili)... da capire dov' è l' errore... sarebbe la voce collega arch applicazione?
questo va bene...
Ho fatto lo screenshoot per il programma Shazam.
Ecco cosa succede dopo che creo il collegamento:
Allegato 104313
Se rientro dentro crea collegamento mi da questo:
Allegato 104315
E questa e la schermata dell'applicazione all'interno di link2sd:
Allegato 104317
io sul mio s4 mini duos ora avevo una versione precedente (di li le scritte diverse) .. l' ultima versione mi dava problemi nel montaggio della partizione... ora ne ho appena installato una precedente all' ultima, ma già con le scritte come la tua e lo uppata... prova a disinstallare la tua e ad installare questa... (prima però disabilita gli aggiornamenti automatici delle tue app dal market) e vediamo se cambia qualcosa....
ah se ci sono problemi continua pure qui... che in questa discussione siamo Ot...