Visualizzazione stampabile
-
ciao jonn, rieccomi ma per un altro terminale ossia s duos di mia moglie. perso a luglio 2013 e si è abbastanza rallentato e inoltre spesso chi la chiama, su uno o entrambi i numeri trova occupato o spento quando invece lei non è al telefono. per ovviare a questo problema e farmo girare anche un po' meglio quale fw mi consigli scaricare? a prima vista essendo l'ultimo il greco BML1(leggo febbraio 2014) consigli questo?
Grazie (PS il grand duos con la versione russa va effettivamente meglio)
-
Quote:
Originariamente inviato da
leopoldo
ciao jonn, rieccomi ma per un altro terminale ossia s duos di mia moglie. perso a luglio 2013 e si è abbastanza rallentato e inoltre spesso chi la chiama, su uno o entrambi i numeri trova occupato o spento quando invece lei non è al telefono. per ovviare a questo problema e farmo girare anche un po' meglio quale fw mi consigli scaricare? a prima vista essendo l'ultimo il greco BML1(leggo febbraio 2014) consigli questo?
Grazie (PS il grand duos con la versione russa va effettivamente meglio)
ciao... io non ce l' ho più da parecchio. . comunque ti consiglio di provare quello....
-
Grazie...poi ti faccio sapere
Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
-
non mi funziona
Ciao ho fatto tutta la procedura ma pero? Alla fine mi da sul pc mentre c'e' scritto fat fail in rosso???? Perche??? E come posso risolvere?