CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 136
Discussione:

[GUIDA] LINK2SD su Galaxy S duos (s7562)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 111vins111 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    ho installato link2sd per spostare le piccole applicazioni (ovviamente ho partizionato la scheda sd) e Folder Mount per spostare le applicazioni di grandi dimensioni.
    Volevo chiedere come si dovrebbe procedere quando è disponibile sul play store un aggiornamento relativo ad un'app che ho collegato alla sd con link2sd. Posso effettuare direttamente l'aggiornamento? Oppure prima devo rimuovere il collegamento, poi devo aggiornare l'app e infine devo creare di nuovo il collegamento?
    Altra cosa, alcune volte quando riavvio il galaxy le applicazioni collegate da link2sd non mi compaiono e devo riavviare più di una volta per farle comparire, è normale?
    per gli aggiornamenti non dovrebbero esserci problemi... dovrebbe fare tutto lui ... (se configurato come da guida, in automatico dovrebbe ricollegare...), poi è già comunque capitato che non faccia tutti i crea collegamenti previsti... per l' avvio , a me non era mai successo, comunque ho già letto di altri che ognitanto hanno il problema... una cosa che posso dirti, se avessi occasione di provare un' altra sd (di marca diversa ... tra l' altro ora che marca e classe hai?), facendo il copia disco da mini tool in modo da clonarla e vedi se cambia qualcosa....
    Spoiler:

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho una sandisk da 32GB classe10 e l'ho partizionata lasciando 21GB per la FAT32 e 8GB per la ext3.
    Ma quando capita questa cosa delle applicazioni che scompaiono devo per forza riavviare o posso fare il reboot dalle opzioni di link2sd?

  4. #13
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 111vins111 Visualizza il messaggio
    Ho una sandisk da 32GB classe10 e l'ho partizionata lasciando 21GB per la FAT32 e 8GB per la ext3.
    Ma quando capita questa cosa delle applicazioni che scompaiono devo per forza riavviare o posso fare il reboot dalle opzioni di link2sd?
    sandisk classe 10 l' avevo anch' io e andava bene...(la samsung è leggermente più veloce in scrittura..)... puoi provare a riavviare da link2sd se non ti escono problemi con niente va bene (vedi nel tuo caso) , altrimenti riavvi normalmente... magari prova anche a cambiare versione di link2sd .. (io allora avevo usato questa che avevo postato a qualcuno che serviva...)...non farla aggiornare e vedi se cambia...
    Spoiler:

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un problema...quando provo ad utilizzare un'applicazione collegata con link2sd il 90% delle volte mi esce il messaggio "la scheda sd è stata improvvisamente rimossa" e il sistema si blocca. Da cosa può dipendere? Da un problema della sd?

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Inoltre il sistema mostra sempre messaggi del tipo "l'applicazione xxx è stata arrestata"

  7. #16
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 111vins111 Visualizza il messaggio
    Ho un problema...quando provo ad utilizzare un'applicazione collegata con link2sd il 90% delle volte mi esce il messaggio "la scheda sd è stata improvvisamente rimossa" e il sistema si blocca. Da cosa può dipendere? Da un problema della sd?
    umh.. strano ... a questo punto prova con un altra sd... se funziona, riformatta la tua e rifai le partizioni... e vedi se si risolve o se la devi sostituire.......
    Spoiler:

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ...Buongiorno ragà, mi risolvete questo enigma ???
    Dopo aver effettuato la partizione dell'sd, avvio link2sd. Mi chiede la partizione e tappo su ext3, mi chiede i permessi di root e tappo su consenti, ma alla fine mi dice:
    "Notifica accesso root
    Link2sd nn può ottenere l'accesso root.
    Se hai l'accesso root accertati di aver risposto "Permetti" alla richiesta di superuser."
    Da notare che in Superuser Link2sd è presente con i permessi. La versione è quella contenuta nella PMP Ultra ROM.
    Quindi nn è disinstallabile tranne che con Titanium backup
    In attesa di qualche chiarimento, vi auguro una buona giornata.
    Frankie

  9. #18
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankidm Visualizza il messaggio
    ...Buongiorno ragà, mi risolvete questo enigma ???
    Dopo aver effettuato la partizione dell'sd, avvio link2sd. Mi chiede la partizione e tappo su ext3, mi chiede i permessi di root e tappo su consenti, ma alla fine mi dice:
    "Notifica accesso root
    Link2sd nn può ottenere l'accesso root.
    Se hai l'accesso root accertati di aver risposto "Permetti" alla richiesta di superuser."
    Da notare che in Superuser Link2sd è presente con i permessi. La versione è quella contenuta nella PMP Ultra ROM.
    Quindi nn è disinstallabile tranne che con Titanium backup
    In attesa di qualche chiarimento, vi auguro una buona giornata.
    Frankie
    se provi con root checker (o anche un altra app che richiede il root) ti da i permessi di root? per link2sd ora non saprei se ha qualche problema con quella room... vediamo se qualcuno che la usa ha lo stesso problema. .. il supersu è quello di Chainfire?
    Spoiler:

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    se provi con root checker (o anche un altra app che richiede il root) ti da i permessi di root? per link2sd ora non saprei se ha qualche problema con quella room... vediamo se qualcuno che la usa ha lo stesso problema. .. il supersu è quello di Chainfire?
    Sì john, ho provato ad eliminare i permessi ad altre app e funziona tutto regolare.
    Solo Link2sd nn ne vuole sapere.....

  11. #20
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankidm Visualizza il messaggio
    Sì john, ho provato ad eliminare i permessi ad altre app e funziona tutto regolare.
    Solo Link2sd nn ne vuole sapere.....
    ah ok... allora vediamo se qualcuno che usa quella room ha lo stesso problema. ..
    Spoiler:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    frankidm (13-11-13)

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy