Visualizzazione stampabile
-
siamo off topic, c'è un topic aperto su questa rom e stiamo discutendo lì. Comunque fidati che ne vale la pena ;)
-
Scusate l'ot, comunque grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
mick19
ottimo, lo aggiungo al post iniziale della discussione della rom! Un'altra cosa, hai proceduto installandolo in recovery dalla sd o on odin?
Mick in recovery !
-
Quote:
frankidm
Mick in recovery !
ok, grazie! Aggiorno il post
-
Quote:
jonn
Quote:
Originariamente inviato da 111vins111
Ok, ma se quindi ad esempio io sposto un gioco che ha una dimensione di 1GB se ho capito bene sulla ext3 va solo un piccolo collegamento e tutto il gioco invece viene messo sulla partizione FAT32 che è l'archivio giusto?
link2sd sposta solo le apk ... le cartelle dei programmi vanno gestite diversamente... (o con l' inversione delle memorie citata nella guida
qui o con app come Gl to Sd per i giochi o FolderMount in generale per qualunque app che usi cartelle grandi e non ti permetta di gestirle su sd)...
quindi se voglio installare fifa14 che ha un apk di 26 mb ma una memoria di 1,35gb mi farebbe comodo questa guida giusto? per spostare la memoria di 1,35 gb su sd
vale anche per S3?
-
Quote:
frost1984
quindi se voglio installare fifa14 che ha un apk di 26 mb ma una memoria di 1,35gb mi farebbe comodo questa guida giusto? per spostare la memoria di 1,35 gb su sd
vale anche per S3?
no, link2sd sposta solo l' apk... per le cartelle devi usare app come Gl to Sd per i giochi o FolderMount per le cartelle in generale...
ah... ora ti rispondo al pm...
-
Quote:
jonn
Quote:
Originariamente inviato da frost1984
vale anche per S3?
no, link2sd sposta solo l' apk... per le cartelle devi usare app come Gl to Sd per i giochi o FolderMount per le cartelle in generale...
ah... ora ti rispondo al pm...
intendevo la guida per l'inversione delle memorie no quella di link2sd
-
Quote:
frost1984
intendevo la guida per l'inversione delle memorie no quella di link2sd
ot: non l' ho mai provato su s3, ma era nata anche per quello... quindi potresti provarla... ( con 4.1.2)....
-
Ciao jonn, ho provato la guida su S3 mini e funziona bene, ovviamente formattando in ext4 e non ext3, ma volevo sapere se invece faccio due partizioni Fat32 (in modo che le partizioni siano entrambe visibili da Windows) posso avere problemi? So che una patizione ext4 è più performante e sicura, ma in questo caso avrei dei cali di prestazione (che si notano) delle applicazioni collegate alla sd? Grazie anticipatamente.
-
Quote:
Ombra75
Ciao jonn, ho provato la guida su S3 mini e funziona bene, ovviamente formattando in ext4 e non ext3, ma volevo sapere se invece faccio due partizioni Fat32 (in modo che le partizioni siano entrambe visibili da Windows) posso avere problemi? So che una patizione ext4 è più performante e sicura, ma in questo caso avrei dei cali di prestazione (che si notano) delle applicazioni collegate alla sd? Grazie anticipatamente.
ciao, puoi provare... ma non ricordo se il tuo supporta la seconda partizione in fat32 ( alcuni terminali non la vedono proprio...)... e comunque windows dall' esplora risorse non vede la seconda partizione dei dischi removibili... per le ext da Windows, trovi dei tool in rete... (ora non ricordo cosa uso, comunque usa Google e trovi tranquillamente. .)...