se installi un app nuova poi te la collega o fa collegare? magari se puoi fai solo una prova con la sd piccola se cambia qualcosa..
Ho provato ad installare un'applicazione nuova sia sulla SD citata che sulla SD piccola (dove ho creato le partizioni come da te descritte) sulla guida e mi da il seguente messaggio di errore "Errore. Spazio di archiviazione disponibile insufficiente".
Entrambe le SD sono vuote.
a partire dal primo problema che non sposta l' apk è strano (di solito o non monta la seconda partizione oppure collega)....
a questo punto ti consiglio di fare i wipe da cwm ... ( perdi tutto tranne cwm e root), poi ti salvi sul pc cosa hai sulla partizione fat32 (copia incolla), le cancelli entrambe da mini tool, ricrei la fat32 primaria e poi la ext3 sempre primaria. .. e poi reincolli sulla fat32 i tuoi file. .. poi reinstalli link2sd, lo configuri e procedi... almeno così parti da telefono ed sd pulita... e ricreando le partizioni vedi se da cwm ora vede la scheda (come quando hai fatto il root)... fammi sapere...
Ultima modifica di jonn; 07-03-14 alle 23:14
Spoiler:
Ciao jonn, forse sbaglio thread e me ne scuso, installando link2sd, volevo controllare il reale spazio degli apk utilizzando file manager, ebbene nonostante nelle impostazioni gli spunto root explorer e il superuser mi chiede di consentire o negare l'accesso, file manager mi dice che è impossibile perchè il mio dispositivo non è rootato. (Invece lo è).
Hai una qualche soluzione?
Grazie mille per gli aiuti e la disponibilità che ci dedichi.![]()
ctaldeitali (12-03-14)
ctaldeitali (13-03-14)