CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

problema ricezione anche con una sola sim (2) inserita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    11
    Smartphone
    samsung galaxy sduos

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ora ho messo l'altra sim per vedere se dopo due giorni si blocca di nuovo come sta facendo ultimamente oppure va (io spererei nella seconda opzione così sarebbe causa della sim! lo spero!!

  2.  
  3. #12
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucia81 Visualizza il messaggio
    ora ho messo l'altra sim per vedere se dopo due giorni si blocca di nuovo come sta facendo ultimamente oppure va (io spererei nella seconda opzione così sarebbe causa della sim! lo spero!!
    Speriamo ... così rifai l' altra sim e sei apposto...
    Spoiler:

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    11
    Smartphone
    samsung galaxy sduos

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao! rieccomi con le mie vicissitudini...ero rimasta che avrei provato la sim 1 (vodafone) da sola sul samsung dopo che la sim2 aveva dato rpoblemi (non mi arrivavano i messaggi)...la conclusione è che un mio amico ha detto che non riesce ad inviarmi messaggi a questo numero (al momento dell'invio da errore) mentre io dalla mia scheda wind (nel vecchio cellulare) ne ho inviati una decina e sono arrivati tutti (alla scheda vodafone)...ha detto che alcuni sono partiti ma non ho ricevo nessun messaggio e contemporaneamente i miei arrivano! questo pensi che sia sempre un problema mio visto che succede se ho la scheda sul samsung?
    grazie...Lucy

  5. #14
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucia81 Visualizza il messaggio
    ciao! rieccomi con le mie vicissitudini...ero rimasta che avrei provato la sim 1 (vodafone) da sola sul samsung dopo che la sim2 aveva dato rpoblemi (non mi arrivavano i messaggi)...la conclusione è che un mio amico ha detto che non riesce ad inviarmi messaggi a questo numero (al momento dell'invio da errore) mentre io dalla mia scheda wind (nel vecchio cellulare) ne ho inviati una decina e sono arrivati tutti (alla scheda vodafone)...ha detto che alcuni sono partiti ma non ho ricevo nessun messaggio e contemporaneamente i miei arrivano! questo pensi che sia sempre un problema mio visto che succede se ho la scheda sul samsung?
    grazie...Lucy
    ciao è già una po strano... se provi a mettere solo la tua wind e farti inviare i messaggi funziona? con vodafone , hai problemi con altri o solo con una persona? la cosa strana e che se lo metti in un' altro telefono poi va... con un samsung 6102 c' era stato un problema hardware del telefono che non andava con sim, tim e vodafone (tre e wind , si)... poi l' avevano mandato in assistenza e riparato ... cose da non credere....
    Spoiler:

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    11
    Smartphone
    samsung galaxy sduos

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...con la wind come sempre funziona per un pò poi non arriva più niente e quando sposto la scheda sul vecchio mi arrivano tutti...mentre con vodafone mi così adesso! con questa persona me lo ha fatto spesso (lui ha tim) e delle volte anche con un altra (sempre tim anche lei)...proverò a farmi inviare un messaggio da qualcun'altro per vedere se mi arriva o meno...però è una cosa incomprensibile, i messaggi che mi auto invio da un numero all'altro sono tutti arrivati...ad essere sincera ci capisco sempre meno!!!!
    ahhhhh, a proposito, sabato ho fatto l'aggiornamento (mi era arrivato varie volte ma non l'avevo mai fatto partire, sabato l'ho fatto...aggiornamento firmware credo che fosse...

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    11
    Smartphone
    samsung galaxy sduos

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato a farmi mandare un messaggio da un altro numero (sempre wind) ed è arrivato...che sia un problema che ho solo con i tim? e ora che a breve farò il passaggio da wind a tim non mi funzionerà più nulla?

  8. #17
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucia81 Visualizza il messaggio
    ...con la wind come sempre funziona per un pò poi non arriva più niente e quando sposto la scheda sul vecchio mi arrivano tutti...mentre con vodafone mi così adesso! con questa persona me lo ha fatto spesso (lui ha tim) e delle volte anche con un altra (sempre tim anche lei)...proverò a farmi inviare un messaggio da qualcun'altro per vedere se mi arriva o meno...però è una cosa incomprensibile, i messaggi che mi auto invio da un numero all'altro sono tutti arrivati...ad essere sincera ci capisco sempre meno!!!!
    ahhhhh, a proposito, sabato ho fatto l'aggiornamento (mi era arrivato varie volte ma non l'avevo mai fatto partire, sabato l'ho fatto...aggiornamento firmware credo che fosse...
    ora ti ha cambiato ul firmware quindi ? (prima avevi AP: ALJ4 - CP: XXLJ3 - CSC: XXALJ3) .. fai ancora un ripristino di fabbrica (o wipe) e poi se i problemi contunuano mi sa che ti conviene mandarlo in assistenza...
    Spoiler:

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    11
    Smartphone
    samsung galaxy sduos

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ora le voci AP - CP hanno questo codice: S7562XXBMD2 - la voce CSC: S7562OXXBMD2 - cosa significa?

  10. #19
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucia81 Visualizza il messaggio
    ora le voci AP - CP hanno questo codice: S7562XXBMD2 - la voce CSC: S7562OXXBMD2 - cosa significa?
    è stato aggiornato correttamente. .. ora non ti rimane che provare con un ripristino ( o wipe ) se cambia qualcosa. ..
    Spoiler:

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    11
    Smartphone
    samsung galaxy sduos

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il ripristino mi cancella tutte app che ho scaricato immagino? provvederò appena mi arriva la nuova scheda tim..

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy