Help. Aggiornamento con WIFI fallito e con KIES?
Buongiorno a tutti, Ho acquistato da un annetto il Duos, e solo pochi gg fa ho tolto il mio software base ( era arabo. o_O) ed ho messo prima il firmware tedesco senza riuscirci e poi il portoghese), deve ammettere che il nuovo firmware è meglio del vecchio in quanto a connessione dati lag, e wifi,però il counter mi dice: 2 ( nella modalità Downloading) e quando profo a fare l'aggiornamento via WIfi una volta scaricato il firmware nuovo ( si tratta di 16 mb circa) mi riavvia dicendo di provare con Kies,perchè l'agg non è andato a buon fine, ora se provo con Kies, riesco ad aggiornarlo? Se si aggiorna Mi cancella i dati del telefono? Premetto che non ho voluto rifare il root, e non ho SU...grazie per la risposta! ;)
Aggiornamenti consigliati su Samsung Duos GT-S7562.
Salve a tutti sono entrato da poco nel mondo Android. Ho un terminale Samsung Duos GT-S7562 con versione Android 4.0.4 - versione Kernel 3.0.8-1218740 ho montato una microsd da 8 gb, sono però molto deluso dalle prestazioni dello stesso che risulta essere lento nell'aprire le applicazioni bloccandosi sempre più spesso anche su applcazioni fondamentali come la rubrica. Sono disposto, anzi voglio, aggiornare il terminale con un firmware recente e più prestante in termini di rapidità di esecuzione delle applicazioni e navigazione internet. Vi chiedo non avendo alcun tipo di esperienza a riguardo quale montare anche a discapito della garanzia, le istruzioni e il software necessario e come eseguire tale operazione.
Grazie a tutti coloro che vorranno darmi spiegazioni ed aiuto.
Roberto, un nuovo androidiano...