CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 39 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 381
Discussione:

[AIUTO MODDING] Thread di Aiuto e Soccorso MODDING S DUOS (S7562)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Sposto nella sezione del tuo telefono.

    inviato dal mio iphone 5s 3D

  2.  
  3. #12
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daviduccio899 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,ho da poco rootato il mio galaxy s duos grazie alla guida trovata sul forum...mi chiedevo,cisa significa "non si azzera il contatore"?cos'è questo contatore,qualcuno può speigarmi?grazie in anticipo
    il contatore lo vedi avviando in download mode e conta quando flashi con odin qualcosa non originale. ...ora se vai a leggere le mie giude utili qui al post 6 ti da il link per l' apk che ti resetta il contatore (serve solo a livello di garanzia)....quando avevo fatto la guida non si poteva ancora azzerare ma da ieri si!!!! ciao
    Spoiler:

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ciao a tutti, mi chiamo Marco e da qualche giorno mi è arrivato questo bellissimo Samsung S Duos. Purtroppo ho notato che non è possibile trasferire alcuna applicazione, nemmeno quelle installate successivamente, da telefono alla SD perciò ho iniziato a considerare l'opzione del rooting. Dopo aver visto diverse guide in giro per la rete (anche quella presente nelle guide del primo Thread della sezione) mi sono imbattuto in alcuni video di Youtube in cui veniva proposto un metodo di rooting di cui non avevo ancora letto in giro ossia quello attraverso il programma UnlookRootPro che a quanto pare, vedendo i commenti sottostanti il video, sarebbe qualcosa di veramente eccezionale. Tuttavia, data la mia diffidenza, ho provato prima a guardare in giro se qualcuno avesse già provato e avesse dato opinioni negative e ne ho trovate alcune. Per questo motivo mi devo rivolgere a voi, O Sommi Esperti!

    L'uso di questo programma risolverà i miei problemi? Vi ringrazio tutti anticipatamente!

    PS: so che c'è la guida nel primo thread della sezione dedicata a questo telefono tuttavia ho letto che molti non sono riusciti a fare il root nonostante tutto quindi vorrei capire se questo metodo, più veloce e semplice, funzioni.

  5. #14
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarkoVe Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi chiamo Marco e da qualche giorno mi è arrivato questo bellissimo Samsung S Duos. Purtroppo ho notato che non è possibile trasferire alcuna applicazione, nemmeno quelle installate successivamente, da telefono alla SD perciò ho iniziato a considerare l'opzione del rooting. Dopo aver visto diverse guide in giro per la rete (anche quella presente nelle guide del primo Thread della sezione) mi sono imbattuto in alcuni video di Youtube in cui veniva proposto un metodo di rooting di cui non avevo ancora letto in giro ossia quello attraverso il programma UnlookRootPro che a quanto pare, vedendo i commenti sottostanti il video, sarebbe qualcosa di veramente eccezionale. Tuttavia, data la mia diffidenza, ho provato prima a guardare in giro se qualcuno avesse già provato e avesse dato opinioni negative e ne ho trovate alcune. Per questo motivo mi devo rivolgere a voi, O Sommi Esperti!
    L'uso di questo programma risolverà i miei problemi? Vi ringrazio tutti anticipatamente!

    PS: so che c'è la guida nel primo thread della sezione dedicata a questo telefono tuttavia ho letto che molti non sono riusciti a fare il root nonostante tutto quindi vorrei capire se questo metodo, più veloce e semplice, funzioni.
    ciao, io ora l' ho venduto e non ho provato i nuovi metodi, ho visto che è uscito un sistema, a detta di alcuni più semplice, e che non incrementa il contatore (e altri modi quasi automatici tramite appunto programmini come quelllo che hai visto tu) , ma mi risulta (anche se non ho approfondito) non mettano la cwm (che a parere mio è molto utile per i backup e altro ..), comunque ora pure il contatore si può azzerare e ti garantisco che la guida che ho fatto nella sezione guide utili funziona al 100% (chi si ostinava a dire che non va è perchè non ha seguito la procedura per bene e chi mi ha ascoltato e ho seguito anche in pm ha fatto tutto), l' unico intoppo può essere la sovrascrittura della cwm , ma anche a quello c' è la soluzione nel primo post (c' è ne anche un altra , ma non l' ho riportata nelle guide, perchè un po' più brutale, ma ne avevo parlato in qualche altro post).. Comunque se segui le guide e i post di quella sezione (anche link2sd per spostare e triangle away per il contatore) vedi che in un attimo fai tutto ), se dovessi aggiornare il firmware, come detto ora vai sul polacco qui ), se ci sono problemi chiedi pure ...
    Ultima modifica di jonn; 03-04-13 alle 06:37
    Spoiler:

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao, io ora l' ho venduto e non ho provato i nuovi metodi, ho visto che è uscito un sistema, a detta di alcuni più semplice, e che non incrementa il contatore (e altri modi quasi automatici tramite appunto programmini come quelllo che hai visto tu) , ma mi risulta (anche se non ho approfondito) non mettano la cwm (che a parere mio è molto utile per i backup e altro ..), comunque ora pure il contatore si può azzerare e ti garantisco che la guida che ho fatto nella sezione guide utili funziona al 100% (chi si ostinava a dire che non va è perchè non ha seguito la procedura per bene e chi mi ha ascoltato e ho seguito anche in pm ha fatto tutto), l' unico intoppo può essere la sovrascrittura della cwm , ma anche a quello c' è la soluzione nel primo post (c' è ne anche un altra , ma non l' ho riportata nelle guide, perchè un po' più brutale, ma ne avevo parlato in qualche altro post).. Comunque se segui le guide e i post di quella sezione (anche link2sd per spostare e triangle away per il contatore) vedi che in un attimo fai tutto ), se dovessi aggiornare il firmware, come detto ora vai sul polacco
    Grazie mille ... allora quando avrò un po' più di coraggio ci proverò! Ho il terrore che eseguendo il rooting, nel caso qualcosa vada male, possa succedere che il cellulare si "distrugga" e non possa più utilizzarlo e siccome è nuovo mi girerebbe alquanto!

    Se qualcuno comunque ha utilizzato la procedura da me citata me lo faccia sapere

  7. #16
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarkoVe Visualizza il messaggio
    allora quando avrò un po' più di coraggio ci proverò! Ho il terrore che eseguendo il rooting, nel caso qualcosa vada male, possa succedere che il cellulare si "distrugga" e non possa più utilizzarlo e siccome è nuovo mi girerebbe alquanto!
    Certo ! Normalmente è un operazione indolore, però il rischio c' è sempre in tutto e specialmente quando l' apparecchio è nuovo uno ci pensa un attimo in più ...
    Spoiler:

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Exclamation

    Salve ragazzi, vi devo chiedere aiuto perché non so che fare.

    Ho questo telefono da ottobre, ma stanco del fatto che ho la memoria piena e spesso mi trovo a cancellare app per ricevere l'aggiornamento di altre, ho deciso di fare il root.
    Ho eseguito una procedura su xda attraverso cmd che ha funzionato benissimo. Ho partizionato la SD in fat32, ext2 e swap ().
    Link2SD funzionava perfettamente. Ho liberato 700mb di app e il telefono è tornato ad essere un po' più leggero.

    Il problema è stato quando, attraverso Swapper 2, ho abilitato 256Mb di swap nella speranza di alleggerire il carico ram.
    Dopo circa un'ora il telefono si è spendo è al momento questa è la situazione:

    YT

    Compare la splash screen e poi back in black!!
    Non riesco ad attivare il recovery mode in nessun modo. Ogni reazione che ottengo è quella nel video.

    Che mi consigliate di fare?
    Grazie a tutti!

  9. #18
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattcann Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, vi devo chiedere aiuto perché non so che fare.

    Ho questo telefono da ottobre, ma stanco del fatto che ho la memoria piena e spesso mi trovo a cancellare app per ricevere l'aggiornamento di altre, ho deciso di fare il root.
    Ho eseguito una procedura su xda attraverso cmd che ha funzionato benissimo. Ho partizionato la SD in fat32, ext2 e swap ().
    Link2SD funzionava perfettamente. Ho liberato 700mb di app e il telefono è tornato ad essere un po' più leggero.

    Il problema è stato quando, attraverso Swapper 2, ho abilitato 256Mb di swap nella speranza di alleggerire il carico ram.
    Dopo circa un'ora il telefono si è spendo è al momento questa è la situazione:

    YT

    Compare la splash screen e poi back in black!!
    Non riesco ad attivare il recovery mode in nessun modo. Ogni reazione che ottengo è quella nel video.

    Che mi consigliate di fare?
    Grazie a tutti!
    ciao, strano che sei riuscito ad attivare la swap (se non quella che avevi già originariamente su questo telefono) , richiede un kernel abilitato, l' avevo testata sul 6102 con kernel modificato funzionava , ma dai test cambiava pochissimo oltre ad accorciare la vita della sd (continue sovrascritture come fosse la ram). Per il tuo caso 1) prova togliere l' sd (non vorrei si fosse danneggiata e desse problemi), 2) se non è cambiato niente va ancora in download mode?
    Spoiler:

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ho provato a togliere la SD ma non c'è alcuna differenza. No purtroppo non va in download mode (ottengo l'effetto che vedi nel video) e anzi spesso le pressioni multiple non hanno alcuna conseguenza mantenendo il telefono spento!

  11. #20
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattcann Visualizza il messaggio
    Ho provato a togliere la SD ma non c'è alcuna differenza. No purtroppo non va in download mode (ottengo l'effetto che vedi nel video) e anzi spesso le pressioni multiple non hanno alcuna conseguenza mantenendo il telefono spento!
    quindi sei sicuro: niente recovery e niente download-mode... (recovery vol su + vol giù + home + power contemporaneamente fino all' accensione e appena si accende o vibra rilascio o dowload mode vol giù + home + power come prima...)
    allora devi tentare con il jig usb (lo trovi su ebay a pochi euri, oppure puoi costruirtelo ponticellando i pin 4 -5 di uno spinotto microusb tramite una resistenza da 300 kilohm)... Da spento pianti il jig nella microusb del telefono e dovrebbe andare in download mode... Ora riflashati un firmware (magari togli prima l' sd) e poi vedi di ripristinare di fabbrica o se non parte riprova recovery per i wipe...La cosa è strana, perchè il problema è arrivato dopo un' ora...comunque il jig è l' ultima spiaggia... prova!
    Immagine.jpg
    Spoiler:

Pagina 2 di 39 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy