CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 39 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 381
Discussione:

[AIUTO MODDING] Thread di Aiuto e Soccorso MODDING S DUOS (S7562)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupohawk94 Visualizza il messaggio
    ok ci provo, grazie

    scusa ma così il cell si resetta? Appuntamenti rubrica ecc.?

    vedo scritto nella guida :
    "poi prendiamo il contenuto di odin e lo estraiamo in una cartella e copiamo sulla scheda MicroSD o nella memoria interna il file Superuser-3.1.3.zip ."
    Il fatto è che trovo solo due file:
    - Odin3 (file di testo)
    - Odin3_v1.85
    Cosa debbo copiare?
    non fare post consecutivi a breve distanza di tempo (da regolamento)... usa il tasto modifica sotto il tuo ultimo post.... grazie...

    per questa volta ho unito io...

    hai scaricato questo pacchetto come da guida? i file li trovi li...

    per il perdere i dati , se non fai i wipe, non perdi niente, ma se qualcosa andasse storto e dovessi farli, perderesti tutto, quindi fatti prima un backup....
    Ultima modifica di jonn; 14-01-15 alle 11:22
    Spoiler:

  2.  
  3. #332
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok mi attengo a quanto detto, faccio questo post e poi aspetto un pò:
    allora ho visto il pacchetto e sono al seguente passaggio: "aspettiamo che sia stato visto (segna la porta com rilevata e aggiunge added nei messaggi) e diamo start, aspettiamo che appaia la scritta verde pass e il telefono si riavvia e questo punto possiamo scollegarlo ...".
    qui mi sono imballato ... il telefono è stato visto dal PC (mi è comparso come collegato in "computer" del PC, ho fatto start ma non succede niente.
    poi vorrei sapere, se possibile, il back up della scheda aggiuntiva lo so fare ma tutti gli appuntamenti ed il resto presente nella memoria interna no. Come si fanno?

    per il back up ho semplicemente selezionato e copiato manualmente tutto il contenuto della memoria interna. Va bene lo stesso?
    Ultima modifica di lupohawk94; 14-01-15 alle 13:05

  4. #333
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupohawk94 Visualizza il messaggio
    ok mi attengo a quanto detto, faccio questo post e poi aspetto un pò:
    allora ho visto il pacchetto e sono al seguente passaggio: "aspettiamo che sia stato visto (segna la porta com rilevata e aggiunge added nei messaggi) e diamo start, aspettiamo che appaia la scritta verde pass e il telefono si riavvia e questo punto possiamo scollegarlo ...".
    qui mi sono imballato ... il telefono è stato visto dal PC (mi è comparso come collegato in "computer" del PC, ho fatto start ma non succede niente.
    poi vorrei sapere, se possibile, il back up della scheda aggiuntiva lo so fare ma tutti gli appuntamenti ed il resto presente nella memoria interna no. Come si fanno?
    provati tutto con calma.. leggiti tutto per bene e riprova.. io ora è tanto che non ho il cellulare, ma dovrebbe continuare a funzionare tutto... per i backup io usavo titanium backup, ma dopo aver fatto il root... vedi con kies cosa ti salva ... (ora non ricordo.. visto che non lo uso e appunto è da parecchio che non ho più il tuo telefono)...

    per odin comunque hai selezionato il file da pda?
    Spoiler:

  5. #334
    Baby Droid L'avatar di Newbieandrod84


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    44
    Smartphone
    huawei Gx8

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi e possessori del mio stesso smarphone ,
    vorrei avere un condiglio dato che sto per finire la quantità di memoria interna a mia disposizione per un app che mi permetta di spostare su scheda sd gli elementi più pesanti , per esempio la gran parte della memoria interna del mio terminale è occupata dalle cartelle di whats app , ultimamente disinstallato per passare alla versione ***** (soddisfatto per il momento) , ma di fatto mi sono rimaste le vecchie cartelle e se nè aggiunta una chiamata ***** presumo quella dei file del programma nuovo.
    Guardando un pò in giro per la rete dato che ho il telefono con root ho trovato questa https://play.google.com/store/apps/d...e.fmount&hl=it qualcuno di voi l'ha provata? ,e piccola domanda se sposto whats app ***** su shceda sd devo spostare anche le vecchie cartelle rimste dopo la disinstallazione di quello classico?
    Grazie mille sono un pò confuso ma d'altronde se ho una scheda sd capiente vorrei poterla sfruttare al meglio
    Ultima modifica di jonn; 14-01-15 alle 22:55
    resto convinto che android è innovazione apple è già scritto

  6. #335
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Newbieandrod84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi e possessori del mio stesso smarphone ,
    vorrei avere un condiglio dato che sto per finire la quantità di memoria interna a mia disposizione per un app che mi permetta di spostare su scheda sd gli elementi più pesanti , per esempio la gran parte della memoria interna del mio terminale è occupata dalle cartelle di whats app , ultimamente disinstallato per passare alla versione ***** (soddisfatto per il momento) , ma di fatto mi sono rimaste le vecchie cartelle e se nè aggiunta una chiamata ***** presumo quella dei file del programma nuovo.
    Guardando un pò in giro per la rete dato che ho il telefono con root ho trovato questa https://play.google.com/store/apps/d...e.fmount&hl=it qualcuno di voi l'ha provata? ,e piccola domanda se sposto whats app ***** su shceda sd devo spostare anche le vecchie cartelle rimste dopo la disinstallazione di quello classico?
    Grazie mille sono un pò confuso ma d'altronde se ho una scheda sd capiente vorrei poterla sfruttare al meglio
    ciao.. spiostato nel thread di aiuti modding....
    l' app da te nominata (ora ho messo gli asterischi) non è gradita al forum, quindi evita di parlarne....

    riguardo a foldermount, su questo dispositivo non la usavo , ma su quelli avuti dopo l' ho sempre usata ed è molto valida.....
    Spoiler:

  7. #336
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thumb Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    non appena preso il telefono di mia sorella mi sono subito avventurato nel root. seguendo questa guida
    androidxda.com/root-samsung-galaxy-s-duos-s7562
    è andato tutto ok.
    tuttavia ho deciso di fare ugualmente stupidaggini e ho cominciato a cancellare programmi senza pensarci almeno 3 volte...tra i quali credo un "samsung account" o qualcosa di simile.
    dopo questa bella genialata, al riavvio del telefono: schermo nero. ho provato con un hard reset (tutti i tasti schiacciati, menu recovery e 3a scelta "wipe...") ma niente,al reboot il telefono chiede la nazione, orario, poi una connessione wifi ed infine di nuovo nero. restano sulla barra in alto solo triangolo verde del segnale, icona wifi e orario...
    cercando ho trovato questa guida
    androidiani.com/forum/galaxy-s-duos-s7562/326852-guida-flash-firmware-stock-con-odin-s-duos-s7562.html
    con questa potrei riuscire a far tornare il telefono di nuovo funzionante?
    per favore aiutatemi, ne va dei miei denti!!

    ps: spero di non aver toppato la sezione...
    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao... si... riflasha un firmware stock e risolvi...
    ps. qui sei ot, se ci sono problemi continua in androidiani.com/forum/galaxy-s-duos-s7562/339251-aiuto-modding-thread-di-aiuto-e-soccorso-modding-s-duos-s7562.html...
    grande! funziona di nuovo, i miei denti ringraziano!
    una volta rifatto il root posso cancellare chaton,galleria,game hub,gmail,google play music, google talk,google+,internet,lettore musicale, lettore video,samsung apps,yahoo finance e yahoo news senza problemi?

  8. #337
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thumb Visualizza il messaggio
    grande! funziona di nuovo, i miei denti ringraziano!
    una volta rifatto il root posso cancellare chaton,galleria,game hub,gmail,google play music, google talk,google+,internet,lettore musicale, lettore video,samsung apps,yahoo finance e yahoo news senza problemi?
    Ok perfetto.
    Ti consiglio di congelare le app che non ti interessano, ad esempio con link2sd e cosi, se avessi problemi le puoi scongelare o rifacendo un ripristino di fabbrica, ti ritornano funzionanti....
    Spoiler:

  9. #338
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    con il telefono rootato, avira può essere installato o va in conflitto?
    e come disattivo il suono della fotocamera? non trovo l'opzione
    allora installo pure supersu e vedo come va...

  10. #339
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thumb Visualizza il messaggio
    con il telefono rootato, avira può essere installato o va in conflitto?
    e come disattivo il suono della fotocamera? non trovo l'opzione
    allora installo pure supersu e vedo come va...
    per il primo non dovrebero esserci problemi... personalmente non lo uso...
    il secondo non è previsto... ma con il root, in alcuni modelli, si poteva cancellare il file del suono della fotocamera, in altri vi erano delle modifiche da fare... vedi in rete se trovi qualcosa....
    Spoiler:

  11. #340
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,
    dopo svariati anni di lentezza, leggendo il forum ho visto che esisteva la possibilità di velocizzarlo caricandoci una rom alternativa. la carico,sembra tutto in ordine, ma quando vado a metterci la sim questa non funziona. provo un'altra sim, niente. due sim, una sim stesso problema ....sempre "non registrato sulla rete"! che cosa ho combinato?

    nb
    ho provato diverse rom, stesso problema

Pagina 34 di 39 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy