Visualizzazione stampabile
-
Ho appena installato la versione 8.5.4 Speed Demon1.0.3
Sembra stabile e veloce, la consiglio a chi come me vuole far rivivere questo terminale :)
Sono partito da firmware stock S7562XXBMD2_S7562ODDBMD1_INS (indiano) e dopo aver seguito alla lettera la guida al root ho seguito questa, con esito positivo.
Poi, volendo provare l'ultima relese, ho rinstallato da capo la stock e provato direttamente con la 851 poi la 854 update. Tutto perfetto per ora, solo scheda vodafone...
-
Salve a tutti, spero ci sia ancora qualcuno....
Ho provato a sostituire la stock rom (una XX turca dell'anno scorso) del mio vecchio S7562 con la PMP Ultra partendo dalla versione completa 7.0 e procedendo con gli upgrade fino all'8.0. Ho la CWM.
Ebbene, fortunantamente nessun brick o bootloop, ma non riesco a procedere nella configurazione del dispositivo poiche', dopo la scelta della lingua e della rete wifi, si blocca su "il programma impostazioni è stato arrestato".
Qualche consiglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
1di9
Salve a tutti, spero ci sia ancora qualcuno....
Ho provato a sostituire la stock rom (una XX turca dell'anno scorso) del mio vecchio S7562 con la PMP Ultra partendo dalla versione completa 7.0 e procedendo con gli upgrade fino all'8.0. Ho la CWM.
Ebbene, fortunantamente nessun brick o bootloop, ma non riesco a procedere nella configurazione del dispositivo poiche', dopo la scelta della lingua e della rete wifi, si blocca su "il programma impostazioni è stato arrestato".
Qualche consiglio?
Provato a riavviare in recovery e fatti tutti i soliti wipe (cache, dalvik cache e data)?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcos7562
Provato a riavviare in recovery e fatti tutti i soliti wipe (cache, dalvik cache e data)?
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
Ho risolto ri flashando la pmp ultra rom più vecchia e procedendo con gli upgrade completi fino all'ultimo disponibile.
-
Non riesco in alcun modo a far funzionare alcune applicazioni di google, ad esempio Drive..........è normale?