...l'ho scritto qui Mick
https://www.androidiani.com/forum/ga...s-s7562-2.html
AGGIORNAMENTO PMP Ultra ROM v4.5
- Little more smoothness
- Small tweak for more free ram
- Little increase in gaming performance
- Little gain in battery backup
- Wifi Direct Fixed
- Link2SD Fixed
Installato....è PERFETTO !!!
(PMPU450_Update-Package)
ENJOY !!!![]()
Grraaazieee !!
grandissimo frank, puoi postare anche il link della pagina dove hai preso il download? Grazie
Ovviamente dal grande Mohitash !!!
[ROM][4.0.4][GT-S7562] PMP™ Ultra ROM v4.2 Update For Samsung Galaxy S Duos - Page 49 - xda-developers
ciao ragazzi,
scusate ma non mi è ben chiara una cosa...nel post su XDA dove è possibile scaricare la Rom 4.0 nel 2 post ci sono un sacco di theme e altre cose scaricabili supplementari...mi potete spiegare a cosa servono??cioe non riesco a trovare delle spiegazioni su cosa cambiano rispetto alla rom base perche se clicchi sopra ti apre direttamente il link x il download. Inoltre come si installano??
scusa forse mi sono spiegato male. ho letto tutta la discussione e so installare una rom. solo che nn capisco cosa servono i temi suplementari che ci sono nella discussione su XDA (2^ post di Mohitash). la mia domanda alla procedura di installazione era riferita a questi ultimi non alla rom in generale.![]()
ho letto un po in giro su XDA e sono semplicemente degli abbellimenti estetici o funzioni supplementari da aggiungere a tuo piacimento. ce ne sono alcune davvero molto carine.
per l'installazione devi scaricare il file zippato sulla microsd e installarli tramite cwm se ho ben capito...
frankidm (14-11-13)