Benissimo, però leggevo che c'è anche l'update 4.5.3 che non penso abbiamo installato...fate attenzione a scaricare prima quella versione. Grazie Frank!
Visualizzazione stampabile
Post iniziale aggiornato con tutti gli update e link diretti al download.
Scusate ma sono un po' confuso sul primo passaggio della guida:
S7562XXBMD6 è il firmware o la banda base (come inicato nel post di xda)?
Io come banda base ho S7562XXLJ3 e come build IMM76I.S7562XXALJ4
Tra le tante versioni di firmware S7562XXBMD6 (Russa, Romena, Egiziana...) quale devo flashare?
Ci deve essere compatibilità tra la banda base originale e quella da flashare?
Grazie
Devi guardare la banda base. Nel sito madre non sono state indicate eventuali compatibilità con altri firmware, quindi è meglio andare sul sicuro e scaricare la S7562XXBMD6. Per quanto riguarda la nazionalità non ci interessa da dove venga, basta che sia S7562XXBMD6.
...confermo quanto detto da Mick, il firmware da installare è S7562XXBMD6. Con la versione 4.5.x ho provato con altro firmware ma crasha.
Aggiungo che se è la prima installazione del PMP Ultra ROM, nn c'è bisogno di partire dalla 4.xx....si può installare direttamente la v5.0 (il pacchetto ROM è completo)
ENJOY
Si, la versione 4.0, la 4.5.2 e la 5.0 possono essere installate da sole. Comunque, ho installato la versione 5.0...molto deluso devo dire. Ora c'è un EZLauncher modificato con tantissime opzioni in meno ed anche un po' bruttino...lo trovo anche più lento, sono tornato alle 4.5.3 e va da dio :D
Ciao ragazzi,
ho installato proprio oggi questa fantastica ROM. A dire il vero ho avuto un po di paura, perche' dopo averla installata, il terminale mi rimaneva bloccato sulla schermata iniziale del boot. non ho toccato nulla e l'ho lasciato cosi' circa un quarto d'ora, poi si e' resettato due volte e la terza e' andato direttamente in recovery. Ero tentato dal ripristinare il backup della stock ROM, ma poi mi son detto: "facciamo un'altro tentativo" e l'ho installato di nuovo, al secondo tentativo e' partito, ed adesso funziona piu' o meno perfettamente.
Per me che vengo dalla ROM originale e' tutto un'altro mondo! fantastico, molto piu' veloce e scorrevole di prima.
per il momento sto giocando con i nuovi programmi installati, sicuramente nei prossimi giorni vi scoccero' per avere qualche info.
...hai ragione Mick, ha deluso anche me, anche se il launcher puoi cambiarlo (almeno così mi sembra di aver letto da altri utenti sul forum xda)
Io nn lo trovo più lento della versione 4.5.3, solo che mi aspettavo sicuramente una nuova ROM bomba.
Ci rifaremo col prossimo aggiornamento......vedremo ! ;)
Saluti.....
Frankie