CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 21 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 205
Discussione:

[ROM] PMP Ultra ROM (Galaxy S-DUOS S7562)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid L'avatar di Laredo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Fucecchio
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho flashato la Stock ROM S7562XXBMD6_S7562QXXBME1_ROM (Rumena Le Flower), ho installato la recovery, il Superuser e infine la PMP 5.0
    ... dopo diversi reboot è tornato alla schermata di recovery.
    Allora ho provato a fare i wipe e ritentato l'installazione della PMP... ancora bootloop.
    Infine ho rifatto il backup + il factory reset + instllazione di PMP... ancora bootloop e dopo 20 minuti ritorna alla Recovery.

    Cosa mi consigliate di fare?!?!
    Ho sbagliato stock rom di partenza?
    Grazie

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Laredo Visualizza il messaggio
    Ho flashato la Stock ROM S7562XXBMD6_S7562QXXBME1_ROM (Rumena Le Flower), ho installato la recovery, il Superuser e infine la PMP 5.0
    ... dopo diversi reboot è tornato alla schermata di recovery.
    Allora ho provato a fare i wipe e ritentato l'installazione della PMP... ancora bootloop.
    Infine ho rifatto il backup + il factory reset + instllazione di PMP... ancora bootloop e dopo 20 minuti ritorna alla Recovery.

    Cosa mi consigliate di fare?!?!
    Ho sbagliato stock rom di partenza?
    Grazie
    Premetto che io non ho provato ad installare le rom da sole, ma le ho installate tutte in sequenza. Tenendo in considerazione il fatto che S7562XXBMD6 è giusto prova a fare così: formatta tutto e installa la 4.0 e vedi come va. Se funziona molto probabilmente devi installare tutte le rom. Fammi sapere!

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mick19 Visualizza il messaggio
    Ne vale certamente la pena, puoi farcela tranquillamente però se hai intenzione di farlo dovrei fornirti una guida completa e dettagliata su ciò che devi fare (per evitare brick). Fammi sapere, così ti fornisco subito la guida
    Si, ti ringrazio, è troppo lento... Anche se forse aspetterò a farlo fra una 10ina di giorni, quando sarò un po' più libero, almeno comincio a capire cosa devo fare

    Quanto ci vuole per tutta la procedura? (anche tenendo conto che la mia banda base è S7562XXMA1, e mi sembra di capire che devo fare qualcosa in più...no?)

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Allora, in termini di tempo penso ci voglia una mezz'oretta...dipende anche un po' dalle prestazioni del tuo pc.

    ATTENZIONE: con questa operazione si invalida la garanzia e il contatore aumenta (e si può poi azzerare con triangle away 2.86 e superiori)
    E si vedrà anche un triangolo giallo sotto il logo Samsung durante ogni avvio. Detto questo, non sono in nessun modo responsabile ad eventuali problemi dell' apparecchio, ma espongo solamente una guida, nata dalla traduzione di post di XDA e dall'esperienza personale.


    Incominciamo:
    0) Scaricare il firmware S7562XXBMD6 da qui.
    1) Scarichiamo ODIN, CMW e SuperUser da qui.
    2) Installiamo i driver del telefono sul pc.
    3) Assicuriamoci che il telefono abbia una carica non inferiore all'80% (se si lavora con un portatile stiamo attenti a tenere il caricabatterie attaccato al pc, per evitare che si spenga durante la procedura). Adesso possiamo spegnere il terminale.
    4) Avviamo il telefono in recovery (da spento si preme simultaneamente vol su + vol giù + home + power fino all' accensione) e spostandoci con i tasti volume selezioniamo wipe data, confermiamo con power (o in caso di cmw modificata con il tasto home), wipe cache partition confermiamo e reboot system now conferma, a questo punto si riavvia con le impostazioni di fabbrica (si perdono tutti i dati e le applicazioni salvate sul telefono escluse quelle su sd e su sim).
    5) Spegnere di nuovo il terminale ed avviarlo in modalità download (Vol. Giù + Home + Power).
    6) Collegare il terminale al pc.
    7) Aprie ODIN -> PDA -> "firmware".md5. Tenere la spunta su flag, auto reboot, f. reset time e nient'altro. In alto ci sono varie finestrelle e solo dopo aver letto "COM "NUMERO"" in una delle finestre possiamo cliccare su "Start".
    8) Attendiamo che la finestrella carichi e diventi completamente verde con la scritta "PASS".
    9) Facciamo la stessa cosa per il CMW, Aprie ODIN -> PDA -> cwm_7562.tar. Tenere la spunta su flag, auto reboot, f. reset time e nient'altro. In alto ci sono varie finestrelle e solo dopo aver letto "COM NUMERO" in una delle finestre possiamo cliccare su "Start".
    10) Una volta terminato dobbiamo passare il super user (per i permessi di root) nella scheda SD.
    11) Avviamo in modalità Recovery premendo e tenendo premuto "Vol. Sù + vol. Giù + Home + Power" fino a quando il telefono si accende . Utilizzare Vol. Su e Giù per navigare , il tasto Home per selezionare e per tornare indietro, premere il pulsante power. Selezionare "Install zip from sdcard" -> "choose zip from sdcard" -> navigare fino a superuser-3.1.3.zip e selezionarlo con home. Ad operazione conclusa il terminale avrà i permessi di root.
    12) Fatto ciò puoi seguire la guida nello spoiler del primo post.

    Buon lavoro!

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ho seguito passo passo tutta la procedura, firmware, root, installazione in sequenza delle varie versioni della PMP e adesso il mio telefono continua a riavviarsi senza apparente motivo, e talvolta bloccandosi nelle schermate iniziali(quelle con scritto galaxy s7562 PMP ULTRA By Mohitash)... qualcuno mi sà dire cosa è successo e come risolvo questo problema?
    Grazie in anticipo a tutti

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bergenz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho seguito passo passo tutta la procedura, firmware, root, installazione in sequenza delle varie versioni della PMP e adesso il mio telefono continua a riavviarsi senza apparente motivo, e talvolta bloccandosi nelle schermate iniziali(quelle con scritto galaxy s7562 PMP ULTRA By Mohitash)... qualcuno mi sà dire cosa è successo e come risolvo questo problema?
    Grazie in anticipo a tutti
    controlla di nuovo il firmware che sia quello corretto, riprocedi con i wipe e reinstalla la rom 4.5.2 in seguito l'update 4.5.3. Fammi sapere.

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mick19 Visualizza il messaggio
    controlla di nuovo il firmware che sia quello corretto, riprocedi con i wipe e reinstalla la rom 4.5.2 in seguito l'update 4.5.3. Fammi sapere.
    Ho provato con entrambi i firmware, anche con il rumeno LaFleur, fatto i ripristini di fabbrica, tutti i wipe e provato a reinstallare In sequenza tutte le rom.
    Ho appena riprovato e dopo 3 o 4 volte che si riavviava da solo (anche dopo essere arrivati alla schermata iniziale dopo aver inserito i pin delle sim), adesso ha retto abbastanza da arrivare ad aprire CPU no Frills e ho provato ad abbassare la frequenza a 1,008 Ghz ed è ancora acceso... peccato che sia sparita la barra superiore che scende a tendina per le notifiche -__-""

    help!

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rettifico, dopo averlo lasciato stare una ventina di minuti (durante i quali è rimasto acceso) ho provato ad usarlo, apro il market, inserisco i dati del mio account google e mentre carica i dati si è riavviato di nuovo

    Stasera provo a tenerlo così e vedo se regge... se non ce la fà, c'è qualcosa che posso fare per sistemarlo?

  10. #79
    Androidiano L'avatar di GuelfoMI


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho installato su firmware indicato nel forum xda su questa rom(banda base BMD6) direttamente la versione 5.0, senza installare tutti gli aggiornamenti 4.x e non ho nessun problema.! Prova cosi e ricordati di fare tutti i wipe descritti nulla procedura di XDA!

    Inviato dal mio GT-S7562 usando Androidiani App
    Xiaomi Redmi 4 Pro - Markw - Rom weekly Miui.it

    prima:
    Xiaomi Redmi Note 2 Prime - Hermes - Rom weekly Miui.it
    Moto g 2014 - Official CM12 stable
    Samsung s7562 dual sim, custom rom overcloaked

  11. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bergenz Visualizza il messaggio
    Rettifico, dopo averlo lasciato stare una ventina di minuti (durante i quali è rimasto acceso) ho provato ad usarlo, apro il market, inserisco i dati del mio account google e mentre carica i dati si è riavviato di nuovo

    Stasera provo a tenerlo così e vedo se regge... se non ce la fà, c'è qualcosa che posso fare per sistemarlo?
    hai i permessi di root? Se si e il problema persiste...prova a scaricare nuovamente su un altro pc: firmware, rom, cmw, superuser ed odin. Riprocedi nuovamente. Fammi sapere...

Pagina 8 di 21 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy