basta fare una volta sola i wipe, poi installi le rom tutte insieme. Ti conviene tenere sotto carica il terminale, per evitare spegnimenti improvvisi ed eventuali brick. Siamo qui per aiutare, nessun problema!![]()
basta fare una volta sola i wipe, poi installi le rom tutte insieme. Ti conviene tenere sotto carica il terminale, per evitare spegnimenti improvvisi ed eventuali brick. Siamo qui per aiutare, nessun problema!![]()
Ultima modifica di mick19; 02-02-14 alle 17:45
niente da fare. ci ho provato in tutti i modi, ma il tel non ne vuole sapere di caricarmi il pmp.
mi sa che me lo tengo col root e basta.
grazie per l'aiuto!
A Riciao a tutti ho lo stesso problema e devo dire che mi ha fatto parecchio incaxxare! Da quando ho visto il post su xda e qui,probabilmente avrò scaricato quasi tutte le stock ROM con base bmd6 per installare la pmp ma niente!!!non ce verso!!!ho seguito alla lettera tutte le procedure che ormai ho memorizzato per e post installazione e ho notato vari contrasti sui forum che comunque non mi hanno portato a nulla, ma come cavolo e possibile!?
In che senso contrasti? Comunque hai provato a cambiare firmware? <- vale anche per pablito
Provate tutte le vers. stock rom riportate come base nei vari forum da cui sono emerse incongruenze anche sui wipe da effettuare...cmq ho seguito tutti i modi indicati di volta in volta ma senza risultati!!!
per conto di un amico ho installato questa rom che sembra ottima ma non riesco a far funzionare link2sd, sia col fix che senza mi dice errore dello script d'installazione,loscript d'installazione non puo essere creato,mount:device or resource busy il fimwere di base S7562XXBMD6 adesso tunisino prima avevo il romeno provato a fare partizione da 1gb poi 2 gb sia fat che ext ma niente qualcuno e cosi cortese da aiutarmi!!!
Ciao a tutti, ho messo questa ROM e devo dire che il cell va molto meglio, unica cosa che non va è il lettore Mp3. I file mp3 si sentono male a volte a scatti con qualsiasi lettore. Capita anche a voi?
Ciao a tutti,
se mi leggete è sicuramente perché siete stati anche voi fregati da Samsung con questa ciofeca di cellulare......
Segnalo che su XDA sul tread dedicato c'è l'aggiornamento 6.5.
Lo ho installato ieri sera e il mattoncino è decisamente più reattivo, anche se paragonato à un cellulare da 50 € a dire tanto.
Provateci anche voi, dalla 5.7.4 direttamente alla 6.5.
Ciau
Ultima modifica di Bruttoceffo; 05-03-14 alle 08:39
tethnekos (05-03-14)
Grazie della segnalazione. Aggiorno subito.