CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

firmware confusione totale....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    firmware confusione totale....

    Salve ,leggendo e rileggendo i vari post per il cambio firmware sul mio duos sono andato in tilt....
    chi mi puo aiutare a capire il fir migliore per il mio samsung?

    Purtroppo è l ultima spiaggia prima di buttarlo,il cell si riavvia in continuazione (anche 5 volte al giorno) nell ultima settima,soprattutto mentre è in chiamata,ho già provato a togliere la sd ,ho notato che la batteria non dà nessun sbalzo di %,ho formattato e effettuato il wipe,prima di provare a sostituire la sim(vodafone )vorrei provare a riflashare con un altro firmware possibilmente migliore.

    AP: S7562XXBMD2

    CP: S7562XXBMD2

    CSC: S7562OXXBMD2

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tombolaraider Visualizza il messaggio
    Salve ,leggendo e rileggendo i vari post per il cambio firmware sul mio duos sono andato in tilt....
    chi mi puo aiutare a capire il fir migliore per il mio samsung?

    Purtroppo è l ultima spiaggia prima di buttarlo,il cell si riavvia in continuazione (anche 5 volte al giorno) nell ultima settima,soprattutto mentre è in chiamata,ho già provato a togliere la sd ,ho notato che la batteria non dà nessun sbalzo di %,ho formattato e effettuato il wipe,prima di provare a sostituire la sim(vodafone )vorrei provare a riflashare con un altro firmware possibilmente migliore.

    AP: S7562XXBMD2

    CP: S7562XXBMD2

    CSC: S7562OXXBMD2

    Grazie
    ciao ... come firmware non era già malaccio e non dovrerbbe dare problemi... è portoghese (TPH)? lo vedi da kies o prima videata della recovery... comunque se hai già fatto i wipe e non hai app che potrebbero creare problemi, puoi provare l' ultimo (qui), rifai i wipe e prova a vedere se cambia qualcosa... (provalo senza caricare backup o app)... la batteria oltre a non fare sbalzi, ti sembra ancora che duri? ha iniziato solo ora a riavviarsi o lo ha sempre fatto? e ultima cosa , come hai detto, magari provare un' altra sim e così vedi la situazione...
    Spoiler:

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    l'agomento riavvii è trattato qui
    https://www.androidiani.com/forum/ga...a-da-solo.html

    e per il cambio firmware, usa il thread in evidenza di supporto al modding


    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy