Salve, sono nuovo del forum, mi sono loggato per avere unlteriori informazioni su una cosa anomala accaduta al mio smartphone!
Ieri sera mi sono scordato il cellulare in auto, la batteria era già scarica, questa mattina lo vado a riprendere, lo trovo spento, lo metto in carica... accendo ed è cose se fosse stato resettato in toto!
Tutte le icone nella homepage, sono stati sostituite da altre, l'unica finestra che avevo prima... mi si è moltiplicata per sei volte ma senza icone, Facebook non mi funziona più, whatsupp idem, il navigatore mi va in errore...
Mi si sono cancellati tutti i messaggi e cronologia chiamate che avevo...
Su FB mi indica il messaggio "Sessione Facebook Scaduta... ripetere l'accesso" ... se metto la password ed effettuo il collegamento mi arriva il messaggio "Accesso non eseguito... Rete non disponibile"
Whatsup quando spedisco un messaggio mi rimane con l'icona del telefono.
Quello che vedo, mi ritrovo questo" I TIM" che non ne capisco il significato, con a destra il tasto opezione "cancella", anche se il gestore è sempre TIM, prima questo non mi veniva visualizzato
7303013.jpg
questo quello che mi esce in automatico (scsate ma le foto con il cell non mi vengono bene)
7303045.jpg
se faccio partire youtube mi dice "Si è verificato un problema con la rese"
il telefono con le sue funzioni normali, chiamate e spedizione/ricezione sms funziona regolarmente!
Ho provato a togliere e rimettere la batteria, disattivare e riattivare le comunicazioni, ma nulla sembra tornare come prima!
sapete aiutarmi a capire cosa cavolo è successo??
Grazie