Visualizzazione stampabile
-
Batteria dal100%...
Buon giorno a tutti. Ho un piccolo problema con la batteria del mio galaxy... Se lo ricarico da spento tutto ok, se lo ricarico da acceso durante la notte la mattina appena lo stacco marca batteria al 100% ma dopo poco passa all87%!!! Premetto che non ci capisco molto e di conseguenza è tutto come mamma samsung l'ha fatto!!! Grazie...
galaxy s
-
Non è un bug ma una protezione della batteria. Vai tranquillo anche se 87 è un po strano solitamente dovrebbe fare 93 o 92. Comunque tranquillo!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Effettivamente "normalmente" dovrebbe aggirarsi intorno al 93...95 o giù di lì...ma 87 mi sembra un tantino basso..a maggior ragione che non hai fatto neanche modifiche.Potrebbe essere causato dal fatto che lo lasci troppo tempo sotto carica (acceso) dal momento in cui vai a dormire al momento in cui ti svegli.
-
Innanzi tutto grazie. Ho notato che se lo ricarico stando attento a "staccarlo" appena arrivato alla soglia del 100% tiene la carica altrimenti addio... La cosa strana che fino a poco tempo fa nonostante lo tenessi sotto carica tutta la notte non m'aveva mai dato di questi problemi. Ho letto che forse dovrei calibrare la batteria, in cosa consiste?
galaxy s
-
Prova QUESTA applicazione dal Market, secondo me è una tra le migliori, l'ho sempre usata e non ha mai creato problemi..ansi...li ha risolti! ;) ...c'è un piccolo " PERO' " ...tutte queste applicazioni richiedono i permessi di root...quindi il device debitamente moddato...
-
Quote:
Originariamente inviato da Guitarhero72
Prova
QUESTA applicazione dal Market, secondo me è una tra le migliori, l'ho sempre usata e non ha mai creato problemi..ansi...li ha risolti! ;) ...c'è un piccolo " PERO' " ...tutte queste applicazioni richiedono i permessi di root...quindi il device debitamente moddato...
Mmmhh... Ahia... Siamo già nel difficile x le mie scarse nozioni...
Quindi una volta scaricata dal market cosa dovrei fare...?!!! Grazie...
galaxy s
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matte27
Mmmhh... Ahia... Siamo già nel difficile x le mie scarse nozioni...
Quindi una volta scaricata dal market cosa dovrei fare...?!!! Grazie...
Una volta scaricate solo installarle e usarle... il problema è che PRIMA devi avere i permessi di root e cioè installare un kernel moddato... Per farlo devi seguire le guide che ho in firma: direi quella per noob e poi cerca in sezione modding il thread del kernel CFRoot che dovrebbe bastarti (è il kernel standard ma col root...)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Una volta scaricate solo installarle e usarle... il problema è che PRIMA devi avere i permessi di root e cioè installare un kernel moddato... Per farlo devi seguire le guide che ho in firma: direi quella per noob e poi cerca in sezione modding il thread del kernel CFRoot che dovrebbe bastarti (è il kernel standard ma col root...)
Allora proverò a seguire le tue guide, vediamo cosa combino!!! Vi farò sapere, grazie per le risposte e per la pazienza, ciao:)