CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

consumo eccessivo di batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consumo eccessivo di batteria

    ragazzi è possibile da stamane alle 5:00 ad ora (9:34)la batteria si é scaricata del 60%,senza effettuare chiamate e avendo la connessione dati attiva a tratti?aiuto....

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Phill-R6


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ciao,

    mi è successo qualche giorno fa...un consumo anomalo della batteria...molto più rapido che del solito...

    controllando i servizi in esecuzione (impostazioni -> applicazioni -> servizi in esecuzione) ho visto il "Samsung Push Service"...aggiornamento che propone in automatico samsung App...

    ebbene questo servizio è sempre attivo, non si può terminare e consuma moltissimo la batteria...

    l'ho disinstallato da gestisci applicazioni ed ho risolto...

    controlla, magari hai lo stesso problema...

    P.S. chiaramente una volta disinstallato nega l'aggiornamento a samsung app se te lo richiede.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,113

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrew82 Visualizza il messaggio
    ragazzi è possibile da stamane alle 5:00 ad ora (9:34)la batteria si é scaricata del 60%,senza effettuare chiamate e avendo la connessione dati attiva a tratti?aiuto....
    In 4 ore effettivamente è eccessivo...comunque può dipendere da tanti fattori: applicazioni, configurazioni del device, kernel ecc ecc ...ci hai detto troppo poco..Senza poi lasciare in secondo piano la domanda: hai flashato qualche firmware/kernel da poco?..ha calibrato la batteria?

    Riguardo il discorso batteria ci sono davvero tanti post che lo trattano...usa la funzione "cerca" del forum....

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy