Visualizzazione stampabile
-
Vetro fotocoamera rotto
Ciao ragazzi, ieri purtroppo sono caduto mentre andavo in moto e solo oggi mi sono accorto di avere rotto il vetro della fotocamera posteriore.
Cercando su ebay ho trovato lo chassis posteriore che dovrebbe comprendere il vetro che ho rotto: GENUINE SAMSUNG I9000 GALAXY S CHASSIS CHASIS ANTENNA CAMERA LENS | eBay
La mia domanda è: posso cambiarlo da solo oppure devo mandare a farlo riparare? e in tal caso quali sarebbero i costi?
Grazie mille. :)
-
Lo smontaggio è alquanto complicato , soprattutto quando devi smontare il display anteriore in quanto incollato.
Inoltre se non sei piu' che esperto , se non vuoi fare ulteriori danni , è bene non cimentarsi in queste operazioni.
Ti conviene portarlo in assistenza ....per il costo.....devi chiedere a loro (circa 150 € penso)
-
Cavolo, pensavo che bastasse svitare lo chassis posteriore e sostituirlo. :S per quel prezzo temo che rimarrà così.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Guarda io ho smontato il pezzo posteriore per sostituire la fotocamera. Smontare l'I9000 è molto semplice, ti consiglio di guardare i video su you tube che aiutano. Ovviamente fai il tutto con estrema delicatezza e vedrai che non sará difficile. ciao
-
Io invece ci sono riuscito, se ti piace smontare e rimontare credo che ci riesci abbastanza velocemente... Smonti le 7 viti presenti sulla scocca, partendo da sotto con un cacciavite fai pressione verso l'esterno è tutto ad incastro.. se vedi cmq qualche video è meglio.. non è molto difficile :)
-
!00 euro è il valore di tutto il telefono.
Da soli si fà in un attimo, sono 7 viti, come ti dicevano.
-
SONO SOLO 7 VITI. E una cavolata fidati e facilissimo segui qualche guida su youjube
-
Vedi su ebay
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App