CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Screenshot da Galaxy S Gingerbread non moddato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Screenshot da Galaxy S Gingerbread non moddato

    Ciao a tutti,
    ho da poco scoperto la combinazione tasto back+tasto home che se premut in contemporanea creano screenshot dal nostro sgs.
    Unico problema è che vanno cliccati esattamente assieme e, o si è mandrake o è veramente difficile. Tra l'altro molto spesso comunque fa un 'back' poco prima di scattare e quindi la successiva immagine che prende non è quella che volevi tu, ad esempio se voglio uno screenshot di una fotografia, lo screenshot me lo fa della cartella di immagini che la contiene...veramente frustrante.
    Qualcuno può aiutarmi a capire esattamente come farlo funzionare senza sti problemi?
    grazie mille

    Fra

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di misha84


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    953

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 345 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattagazzu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho da poco scoperto la combinazione tasto back+tasto home che se premut in contemporanea creano screenshot dal nostro sgs.
    Unico problema è che vanno cliccati esattamente assieme e, o si è mandrake o è veramente difficile. Tra l'altro molto spesso comunque fa un 'back' poco prima di scattare e quindi la successiva immagine che prende non è quella che volevi tu, ad esempio se voglio uno screenshot di una fotografia, lo screenshot me lo fa della cartella di immagini che la contiene...veramente frustrante.
    Qualcuno può aiutarmi a capire esattamente come farlo funzionare senza sti problemi?
    grazie mille

    Fra
    premi senza rilasciare il tasto back, poi premi home.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao.

    Si questo Lo so ma come rilasci fa in back e non ti prende la schermata. Prova ad entrare in galleria, prendi un immagine visualizzata a tutto schermo. E. Prova a prendere quella come screenshot.

    Tu ci riesci? A me continua a prendere la schermata con tutte le preview da cui Ho scelto limmagine


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
    Device: Samsung Galaxy S3 Neo / GT-I9301
    microSDHC: MemoryStar 32 GB

    Firmware Stock: Android 4.4.2
    ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di misha84


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    953

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 345 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattagazzu Visualizza il messaggio
    Ciao.

    Si questo Lo so ma come rilasci fa in back e non ti prende la schermata. Prova ad entrare in galleria, prendi un immagine visualizzata a tutto schermo. E. Prova a prendere quella come screenshot.

    Tu ci riesci? A me continua a prendere la schermata con tutte le preview da cui Ho scelto limmagine


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    effettivamente no, hai ragione, ma sinceramente non mi sorprende.
    mi spieghi quale senso logico avrebbe poter fare uno screenshot di un'immagine memorizzata sul terminale (e quindi facilmente duplicabile con un file manager a caso)?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prova ad aprire la tendina delle notifiche prima di fare lo screenshot, così dovrebbe chiudere le notifiche e prendere la schermata sottostante...

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misha84
    Originariamente inviato da mattagazzu
    Ciao.

    Si questo Lo so ma come rilasci fa in back e non ti prende la schermata. Prova ad entrare in galleria, prendi un immagine visualizzata a tutto schermo. E. Prova a prendere quella come screenshot.

    Tu ci riesci? A me continua a prendere la schermata con tutte le preview da cui Ho scelto limmagine


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    effettivamente no, hai ragione, ma sinceramente non mi sorprende.
    mi spieghi quale senso logico avrebbe poter fare uno screenshot di un'immagine memorizzata sul terminale (e quindi facilmente duplicabile con un file manager a caso)?

    Certo che non ha senso ma posso fare altri esempi, ad esempio la schermata con le icone del menù... riesco a prendereun sacco di altri casi ma non capisco che senso abbia avuto rendere un opzione difficilmente utilizzabile


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
    Device: Samsung Galaxy S3 Neo / GT-I9301
    microSDHC: MemoryStar 32 GB

    Firmware Stock: Android 4.4.2
    ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    quello che ti posso dire io dalla mia esperienza, è che l'efficienza dello screenshot varia molto anche da firmware a firmware, su froyo 2.2.1 era quasi impossibile farlo senza perdere la schermata, sul primo gingerbread avevo piu o meno i tuoi problemi, ora invece monto 2.3.6 JVU e devo dire che lo screenshot finalmente funziona bene, riesco a farlo di qualunque cosa, anche della foto in galleria.
    Anche perchè sulla JVU lo screenshot è ritardato di un secondo quindi anche se col back torna indietro di una schermata, hai un secondo di tempo per andare uslla schermata che vuoi

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aklos Visualizza il messaggio
    quello che ti posso dire io dalla mia esperienza, è che l'efficienza dello screenshot varia molto anche da firmware a firmware, su froyo 2.2.1 era quasi impossibile farlo senza perdere la schermata, sul primo gingerbread avevo piu o meno i tuoi problemi, ora invece monto 2.3.6 JVU e devo dire che lo screenshot finalmente funziona bene, riesco a farlo di qualunque cosa, anche della foto in galleria.
    Anche perchè sulla JVU lo screenshot è ritardato di un secondo quindi anche se col back torna indietro di una schermata, hai un secondo di tempo per andare uslla schermata che vuoi
    Credo proprio che dovrò passare alla JVU.
    Anche se già immagino il problema contrario: pensi che la screenshot sia già stata fatta e inizi a vagare catturando quello che capita... :-)
    Chi vivrà vedrà!
    Grazie per ora per il supporto

    Fra

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    Avete mai pensato ad un app per farlo??senza ricercare metodi su come fregare il galaxy

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di SiMcarD


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Vaprio d'Adda
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Samsung Galaxy S23+

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovannigalaxy Visualizza il messaggio
    Avete mai pensato ad un app per farlo??senza ricercare metodi su come fregare il galaxy
    Concordo. Ad esempio io uso Screen Capture Shortcut Free.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy