CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Galaxy S GT9000, spento ieri sera, non si accende

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy S GT9000, spento ieri sera, non si accende

    Salve a tutti, complimenti per il forum, ma un po' immenso, ci si perde facilmente, quindi chiedo consigli direttamente: ieri sera ho spento il mio samsung, e stamattina non si accende più, resta visualizzata solo la S, dopo 30-40 secondi da un cenno di vibrazione e non si avvia. Entrando su Android system recovery (3e), e cliccando su reboot, il telefono sia riavvia ma si ferma sempre sulla S. Se poi da system recovery vado su apply sdcard:updae.zip esce una scritta in rosso: E:failed to open /mnt/internal_sd/update.zip (no such file or directory), E:signature verification failed, Installation aborted. Il tutto è in rosso. Vorrei se possibile farlo ripartire senza cancellare i dati in memoria (rubrica, applicazioni). Cellulare ancora in garanzia. Che mi consigliate? grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luthergalaxy
    Salve a tutti, complimenti per il forum, ma un po' immenso, ci si perde facilmente, quindi chiedo consigli direttamente: ieri sera ho spento il mio samsung, e stamattina non si accende più, resta visualizzata solo la S, dopo 30-40 secondi da un cenno di vibrazione e non si avvia. Entrando su Android system recovery (3e), e cliccando su reboot, il telefono sia riavvia ma si ferma sempre sulla S. Se poi da system recovery vado su apply sdcard:updae.zip esce una scritta in rosso: E:failed to open /mnt/internal_sd/update.zip (no such file or directory), E:signature verification failed, Installation aborted. Il tutto è in rosso. Vorrei se possibile farlo ripartire senza cancellare i dati in memoria (rubrica, applicazioni). Cellulare ancora in garanzia. Che mi consigliate? grazie in anticipo.

    Prova un wipe chace da recovery non predi niente...ma dubito che riparta


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato JohnX per il post:

    luthergalaxy (29-01-12)

  5. #3
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovannigalaxy Visualizza il messaggio
    Prova un wipe chace da recovery non predi niente...ma dubito che riparta
    Già, la strada è:
    - wipe da recovery
    - wipe data da recovery (perdi tutto)
    - se va in download mode: flas di rom stock

    Ma ieri che ci hai fatto?
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Al3xI98O per il post:

    luthergalaxy (29-01-12)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cache wipe complete. con successo, prova a farlo ripartire.

    niente non va. Ieri non ci ho fatto nulla di che,non ho istallato nulla, lo utilizzo molto telefonico e navigazione internet, ma ieri non ci ho istallato nulla, lo spento mentre era sottocarica, stamane lo scollegato e non si accende...ora è spento e vibra da solo...mha...
    Ultima modifica di Al3xI98O; 29-01-12 alle 12:42 - Motivo: EVITA POST DOPPI... PIUTTOSTO EDITA

  8. #5
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luthergalaxy
    cache wipe complete. con successo, prova a farlo ripartire.

    niente non va. Ieri non ci ho fatto nulla di che,non ho istallato nulla, lo utilizzo molto telefonico e navigazione internet, ma ieri non ci ho istallato nulla, lo spento mentre era sottocarica, stamane lo scollegato e non si accende...ora è spento e vibra da solo...mha...

    Prova il wipe data però poi perdi tutto...ovviamente tranne foto canzobi ecc ecc...ma tanto le cose ormai sono perse


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato JohnX per il post:

    luthergalaxy (29-01-12)

  10. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Giovanni, ma non c'è nessun modo per salvare almeno la rubbrica? mi interessa quella in particolare, per il resto lo reistallo.

  11. #7
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    Se avevi sincronizzato con gmail sicuramente è salvata...quindi una volta messo il tuo account gmail,verrà sincronizzato in automatico la rubrica e le cose del calendario

  12. Il seguente Utente ha ringraziato JohnX per il post:

    luthergalaxy (29-01-12)

  13. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luthergalaxy Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, complimenti per il forum, ma un po' immenso, ci si perde facilmente, quindi chiedo consigli direttamente: ieri sera ho spento il mio samsung, e stamattina non si accende più, resta visualizzata solo la S, dopo 30-40 secondi da un cenno di vibrazione e non si avvia. Entrando su Android system recovery (3e), e cliccando su reboot, il telefono sia riavvia ma si ferma sempre sulla S. Se poi da system recovery vado su apply sdcard:updae.zip esce una scritta in rosso: E:failed to open /mnt/internal_sd/update.zip (no such file or directory), E:signature verification failed, Installation aborted. Il tutto è in rosso. Vorrei se possibile farlo ripartire senza cancellare i dati in memoria (rubrica, applicazioni). Cellulare ancora in garanzia. Che mi consigliate? grazie in anticipo.
    è successo anche a me ho dovuto resettare tutto...

  14. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Camponogara - Venezia
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Oppo Find 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Confermo che si risolve con un wipe data e chace, è successo anche a me esattamente 2 giorni fa, montanto la rom onecosmic di ICS però, ma dovrebbe essere lo stesso problema... Apparte la rottura per reinstallare tutto non è una cosa grave...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy