Ragazzi, ho un problema a collegare il mio galaxy s al laptop impostando la modalità usb su "memoria di massa".
In pratica quando vado a collegare il telefono al pc sullo schermo del telefono mi esce la solita iconcina sulla quale devo cliccare "collega" ci clicco (e quindi il robottino android diventa arancione) ed il telefono viene anche rilevato dal pc, ma subito dopo (un tempo non precisato) si disconnette e si riavvia di nuovo la modalità usb (con robottino verde), a volte capita che questo "riavvio" avviene anche 4-5 volte in pochi secondi...in pratica mi è impossibile collegare il telefono al pc.
Questo problema mi si è presentato la prima volta quando ho installato la beta di dropbox (per intenderci quella che hanno fatto per l'upload automatico di foto/video); tuttavia credo che questa sia solo una coincidenza, perchè tale problema si presenta sia su windows (dove ho appunto la beta di dropbox) sia su kubuntu.
Qualcuno sa come risolvere?
P.S. ho provato anche la modalità debug (come suggerivano in un topic che ho trovato), ma il problema persiste
Grazie per l'attenzione!