Visualizzazione stampabile
-
sisi. Se invece c'è l'opzione DHCP, seleziona qll xkè sta per ip dinamico...Mi dispiace se non ti so dire la procedura precisa, ma attualmente ho una ROM ICS sul galaxy s e cambiano totalmente le impostazioni...sinceramente ora non ricordo come era su gingerbread...
-
Si ti basta togliere il flag da IPSTATICO e lui torna in DHCP quindi si prende il primo indirizzo IP libero che gli spara un router...;-)
Ma non credo il problema sia da attribuire al telefono quanto più al router, che tecnologia ha??..ossia che velocità di trasferiemnto dati..è un b/g/n?
Gli N (e oramai sono tutti così) hanno una buona portata di segnale, in ambiente domestico quindi non dovresti avere problemi di banda o di velocità.
Io ho info...da e non ho problemi, ho un modem-router della D-Link e non ho mai avuto problemi...purtroppo devi andare a "tentativi":
1) se il telefono, su altri access point, non da problemi
2) se sul tuo access point, altri device (fisso, pc portatile, tablet...) hanno lo stesso problema
Poi puoi sempre provare un reset dell'access point e riconfigurarlo, chissà che magari non sia andato qualcosa storto nella configurazione...