CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

consumo eccessivo sistema android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consumo eccessivo sistema android

    Ciao a tutti

    sono alcuni giorni che ho un problema con la durata della batteria, praticamente da quando a casa sono passato da Te...com a Infos...da e quindi ho cambiato il modem router (ho un Belkin 300) il mio telefono ha una durata della batteria pessima, ed ho notato che i consumi alti sono sistema android (anche 30%) e google search (anche 30%), io ho 2.3.5 - I90000nejvb - gingerbread.nejvk, e questo problema me lo da solamente quando sono a casa, forse è la connessione wi-fi che causa questi consumi ?

    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma nessuno sa aiutarmi ?

  4. #3
    Androidiano L'avatar di antony10


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    55
    Smartphone
    galaxy s i9000

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da farina1978 Visualizza il messaggio
    ma nessuno sa aiutarmi ?
    non è ke hai installato ultimamente un'app dal market ke ha bisogno della connessione per funzionare e in più nelle impostazioni ha l'opzione ke deve funzionare solo quando presente una connessione wi-fi? prova a vereificare...tutto può essere
    Galaxy S i9000
    [ROM] TsunamiICS 1.9
    [Launcher]: Nova


  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tutte le ultime app che avevo installato le ho disinstallate, ma ho capito che è la connessione wi-fi che crea questi problemi, perchè il segnale va e viene e a caricare le varie applicazioni, email, facebook....etc ci mette piu tempo rispetto a quando avevo l'adsl di alice con il suo modem, sapete come posso settare il router per avere delle migliorie ?

    Grazie mille

  6. #5
    Androidiano L'avatar di antony10


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    55
    Smartphone
    galaxy s i9000

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da farina1978 Visualizza il messaggio
    tutte le ultime app che avevo installato le ho disinstallate, ma ho capito che è la connessione wi-fi che crea questi problemi, perchè il segnale va e viene e a caricare le varie applicazioni, email, facebook....etc ci mette piu tempo rispetto a quando avevo l'adsl di alice con il suo modem, sapete come posso settare il router per avere delle migliorie ?

    Grazie mille
    ma collegandoti col tuo portatile, o un qualsiasi altro pc, ti da gli stessi problemi di connessione ballerina? cmq prova a ad assegnare al tuo galaxy una ip statico e vedi se continua il problema...sai come si fa?
    Galaxy S i9000
    [ROM] TsunamiICS 1.9
    [Launcher]: Nova


  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    con il portatile le tacche arrivano a 2/3 diciamo segnale buono ma prima era meglio (con alice) cmq riesco a navigare, quali sono i parametri per ip statico ?

    grazie mille

  8. #7
    Androidiano L'avatar di antony10


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    55
    Smartphone
    galaxy s i9000

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    sei riuscito ad entrare nelle impostazioni della rete wi-fi? se si metti come ip statico "192.168.1.x (al posto della "x" metti un numero qualsiasi compreso tra 2 a 253); nel campo "subnet mask" metti 255.255.255.0 e nel campo "DNS" metti 8.8.8.8; se ci sono due campi DNS metti nel primo 8.8.8.8 e nel secondo 8.8.4.4 che sono i DNS pubblici di google
    Galaxy S i9000
    [ROM] TsunamiICS 1.9
    [Launcher]: Nova


  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    purtroppo ora non sono a casa, questa sera proverò, ma questi parametri li posso lasciare e quindi usare per tutte le connessioni wi-fi? subnet mask sta per "maschera di rete" ? e gateway ?

  10. #9
    Androidiano L'avatar di antony10


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    55
    Smartphone
    galaxy s i9000

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    no qst impostazione della connessione la puoi usare solo per la tua rete domestica. quando vorrai utilizzare un'altra rete wi-fi generica, dovrai reimpostare un ip dinamico tramite DHCP xkè in qst caso non puoi collegarti con il tuo ip ma te lo deve assegnare la rete in quanto potresti generare conflitto con un altro utente avente il tuo stesso ip e inoltre il tuo ip è relativo alla tua LAN domestica e di conseguenza non è un ip pubblico...quindi ahimé devi rifare ogni volta il procedimento quando ritorni a casa se eventualmente ti connetti a reti esterne... cmq si nel campo gateway (ke mi ero dimenticato scusa) devi mettere l'ip del tuo router ke dipende dal tuo gestore telefonico... per alice è sempre 192.168.1.1; prova a mettere qst ip altrimenti prova 192.168.1.254; dovrebbe essere uno di qst due ma di solito è il primo. E in fine subnet mask sta per sotto maschera di rete
    Galaxy S i9000
    [ROM] TsunamiICS 1.9
    [Launcher]: Nova


  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa per l'ennesima volta ma x l'ip dinamico basta che tolgo il flag da ip statico ?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy